I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Online il nuovo sito web Dermal Institute. Per te anche un omaggio

Il sito dell’azienda leader nel settore degli apparati elettroestetici cambia la propria veste e si rinnova con un’interfaccia chiara ed intuitiva, contenuti aggiornati e facilmente accessibili

Online il nuovo sito web Dermal Institute. Per te anche un omaggio

Entrando in www.dermalinstitute.it troverai subito i quattro trattamenti di punta dell’azienda: DermalShape, DermalSlim 2.0, DermalLight e DermalOxigen.

Sono trattamenti di bellezza completi, sicuri e non invasivi, che consentono di sconfiggere i principali inestetismi di viso e corpo, quali rilassamento cutaneo, segni di espressione, rughe, adiposità localizzate, macchie cutanee e peli superflui. I trattamenti vengono poi descritti singolarmente nella sezione a loro dedicata, dove è possibile scoprire nel dettaglio il funzionamento delle tecnologie, le zone d’applicazione, conoscerne i benefici, la durata e il numero di sedute consigliate, e qualsiasi informazione possa essere utile a soddisfare la tua curiosità.

Tra le novità del nuovo sito troverai i collegamenti ai principali social networks con i profili Facebook e Youtube raggiungibili dalle apposite icone poste a fianco del menù di navigazione. Ciccandole si accede direttamente alle pagine Dermal Institute dove è possibile scoprire news ed eventi, o visionare i contenuti video relativi a interviste, spot e filmati dimostrativi dei trattamenti.

Inoltre la homepage del nuovo sito presenta in anteprima la nuova linea di prodotti, specificatamente creata per la cura e la bellezza di viso e corpo, in doppia formulazione per uso professionale e domicialiare.

Altra bella iniziativa: tramite il numero verde 800 266 266 ben visibile nel centro della home, puoi prenotare una prova gratuita presso un centro Dermal convenzionato.

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento