I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Labbra da baciare

Una serie di prodotti tutta dedicata alla cura e alla bellezza delle labbra

Labbra da baciare

Ho provato la linea Lip Beauty by Inca Rose, composta da Day Balm (stick per il giorno a base di acido ialuronico), Night Balm (balsamo corposo per la notte) e Plumping Cream (trattamento nutriente e volumizzante). Devo dire che mi è piaciuta molto: le confezioni sono carine, bianche/argento/rosa, molto femminili. I profumi sono vanigliati e gradevoli, le texture piacevoli e le formule ad alta tecnologia. Funzionano davvero, da subito. In particolare mi ha dato grande soddisfazione la Plumping Cream, una cremina dall’azione volumizzante. Funziona in pochi minuti e soprattutto non brucia come molte altre formule simili. Le formule sono tutte dermatologicamente testate e nickel tested. Senza petrolati, parabeni, PEG e siliconi. Tutte contengono acido ialuronico per idratare in profondità. Il Day Balm ha un SPF 15 ed è ricco di oli vegetali, burro di semi di cacao, cera d’api, estratto di radice di zenzero e olio di mandorle dolci. Il Night Balm contiene olio di crusca di riso, di semi di cacao, burro di karité ed estratto di semi di girasole. Con vitamine A ed E. La Plumping Cream contiene burro di cacao, estratto di soia antietà, estratti di Ginger e Capsicum (per il volume) e il complesso "Lip Architecture Technology" per ristrutturare gli strati interni delle labbra. Dunque è anche curativa, non ha un effetto solo momentaneo.

 

Risultati

Labbra ben idratate e molto belle. Il Day Balm SPF 15 per il giorno non ha niente a che vedere con il burrocacao tradizionale. Idrata e nutre efficacemente, è molto morbido e senti davvero che cura le labbra in profondità. Per la notte c’è il trattamento Night Balm: molto burroso e confortevole, ripara eventuali screpolature e la mattina è tutto liscio e pronto per il make-up. Poi c’è la Plumping Cream, che ha, secondo me, una funzione più evidentemente estetica che curativa. Certo, è idratante anche lei, però ha soprattutto un effetto volume, che si vede dopo pochi minuti dall’applicazione.

 

Vantaggi

Finalmente una linea molto specifica per la cura e la bellezza delle labbra, con ingredienti attivi e formule efficaci.

 

Svantaggi

Nessuno. L’unica raccomandazione è sull’applicazione della Plumping Cream: non debordate rispetto al contorno labbra, altrimenti la pelle attorno alle labbra si arrosserà.

 

Come si usano

Il Day Balm si usa esattamente come un burrocacao, ogni volta che si vuole. Il Night Balm la sera prima di andare a dormire, ne basta davvero pochissimo (lo scatolino è piccolo, ma dura settimane). La Plumping Cream quando si vuole anche un effetto volume: dopo pochi minuti dall’applicazione si sente che agisce e rende le labbra più piene e sensuali.

 

A chi è consigliato

A chi vuole labbra protette, idratate, nutrite, più giovani.

 

Prezzi

Da 9,50 a 14 euro in farmacia ed erboristeria. In ogni confezione c’è un buono sconto per altri prodotti Inca Rose.

 

Per approfondire

 Il sito giusto è www.incarose.it

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento