I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Dove Deo Natural Touch, efficacia e idratazione

Tutte sappiamo che il Mar Morto è come una SPA immensa a cielo aperto: un’acqua con un’altissima concentrazione di minerali e un fango conosciuto da sempre per le sue proprietà curative sulla pelle

Dove Deo Natural Touch, efficacia e idratazione

I minerali del Mar Morto sono infatti rigeneranti, leviganti e fortemente idratanti.

Avevate mai pensato che un deodorante potesse avere tutte queste caratteristiche? Ci ha pensato Dove, che ha creato la linea di deo Natural Touch che contiene proprio i minerali del Mar Morto con tutto il loro potere benefico e cosmetico.

Immaginate allora l’efficacia a lunga durata (che ben conoscete, vero?) del vostro deo Dove, con sempre il suo quarto di crema idratante, con in più questi elementi preziosi per la pelle delicata delle ascelle e, se ce ne fosse bisogno, anche l’estratto di semi di girasole, così diventa un vero trattamento di bellezza!

Lo trovate nei formati che vi piacciono di più: il classico stick (prezzo: euro 2,95), il roll-on, il vapo (euro 4,71) e lo spray (euro 4,08). Lo riconoscete perché il tappo è color verde salvia.

Se vi state chiedendo quale sia la profumazione di Dove Natural Touch, ve lo dico io: fresco, sa di pulito, ha note verdi e delicate, quasi acquatiche. Direi che è perfetto per l’estate!

Se volete saperne di più, andate su www.it.dove.com

di Annalisa Betti (Beauty Editor)

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento