I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Detergi e idrata la pelle in profondità

In regalo con Più Sani Più Belli magazine lo Scrub Purificante Esfoliante di Helan

Detergi e idrata la pelle in profondità

Un preziosissimo e graditissimo omaggio vi attende con il prossimo numero Più Sani Più Belli magazine, in edicola da lunedì 12 febbraio. Acquistando il magazine, a soli 1,90 euro, riceverete in REGALO lo Scrub Purificante Esfoliante di Helan, del valore commerciale di circa 14,50 euro!!!

Si tratta di una formula in gel con mirate proprietà sebo-equilibranti, che deterge e purifica in profondità la pelle del viso, soprattutto nella zona a T, particolarmente soggetta a impurità e oleosità. L’azione meccanica delle finissime microsfere di noccioli di Mandorle dolci dello Scrub agevola l’allontanamento delle cellule morte e rende la pelle più levigata, ricettiva e pronta ad assorbire i principi attivi degli estratti di Bardana, di Salvia e dell’olio essenziale di Limone alla base della formulazione del prodotto.

Come fare lo scrub
Dopo un’accurata pulizia del viso, stendete lo Scrub sulla pelle ancora umida. Evitate il contorno occhi e le labbra ma insistete sulla zona centrale a T, che va dal mento al centro della fronte e si estende da tempia a tempia. Massaggiate con movimenti circolari in modo che, grazie alle microsfere di noccioli di Mandorle dolci, vengano asportare le impurità e le cellule morte. Lasciate riposare alcuni minuti, quindi rimuovete il prodotto con un batuffolo di cotone inumidito. Infine, risciacquate il viso con acqua tiepida. Normalmente sono sufficienti uno o due trattamenti a settimana.

Adatto a pelli grasse
La radice di Bardana, ricca di inulina, unitamente all'estratto di Salvia e all'olio essenziale di Limone con proprietà cosmetiche sebonormalizzanti, dermopurificanti e astringenti, vanno ad agire in sinergia rendendo questo Scrub Purificante Esfoliante particolarmente indicato per pelli miste o tendenti al grasso.

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (1/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Facciamo buon viso...
Facciamo buon viso...

Tondo, squadrato, ovale: ecco il trucco adatto per ogni tipo di volto

Thai Mood: un massaggio profondo e rigenerante
Thai Mood: un massaggio profondo e rigenerante

Ispirato alle antiche pratiche orientali, questo nuovo trattamento..

Pelle sensibile? Ecco come proteggerla
Pelle sensibile? Ecco come proteggerla

L’epidermide delicata deve essere aiutata a fronteggiare lo stress..

L’equilibrio della pelle
L’equilibrio della pelle

Con i prodotti giusti e l’aiuto del make up, puoi ridurre il problema..

I trattamenti per risvegliare la pelle alla fine dell’inverno
I trattamenti per risvegliare la pelle alla fine dell’inverno

Bastano pochi accorgimenti per rinnovare e far risplendere l’epidermide..