I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Con i nuovi solari abbronzarsi è facile e sicuro

Il segreto è racchiuso nella combinazione degli ingredienti in grado di accelerare e intensificare l’abbronzatura rispettando l’epidermide

Con i nuovi solari abbronzarsi è facile e sicuro

Per la maggior parte delle donne il primo bikini di stagione suscita sempre un po’ di imbarazzo. Non tanto per la forma fisica, quanto per il colore della pelle. Pallida, cerea, bianca come il latte.

Diventa un imperativo d’obbligo, dunque, garantirsi una tintarella a tempo di record e duratura.

La scelta del solare giusto è determinante, ma non basta. Oggi la ricerca cosmetica ha messo in campo prodotti da usare prima (da una settimana a dieci giorni), durante e dopo il mare (un paio di settimane), che contengono sostanze in grado di favorire la produzione di melanina (il pigmento responsabile dell’abbronzatura), oltre a filtri solari di nuova generazione, che mantengono il 90% della loro azione dopo numerose ore di esposizione. Inoltre, sono in commercio creme doposole che prolungano e fissano il colore.

Risultato: la pelle si abbronza senza difficoltà e conserva a lungo un aspetto ambrato e luminoso, senza rischiare danni. Ci sono infatti prodotti studiati ad hoc per ogni esigenza: pelle giovane, matura, sensibile, delicata etc. Con diversi tipi di fattore di protezione solare e con sostanze che, dopo il sole, leniscono e nutrono la pelle (come olio di mandorle dolci, glicerina, burro di karité).

Il loro segreto sta nella combinazione degli ingredienti, come acetil tirosina, oleoil  tirosina e tirosina, precursori della melanina, che accelera e intensifica il naturale processo di abbronzatura, uniti a betacarotene ed estratto di carota, olio di argan, pantenolo, allantoina, che idratano e nutrono a fondo, vitamina E e bisabololo, dall’azione anti aging.

 

Nella fotogallery trovate:

Rilastil Sun System, Intensificatore e Prolungatore dell’Abbronzatura

Davines Essential Haircare/SU Tan Maximizer Acceleratore di Abbronzatura

Superabbronzante Intensivo Ultra-Rapido SPF6 Collistar

Latte Prolungatore dell’Abbronzatura Roc

Gel Solare Intensificatore di Abbronzatura +68% Anti-Age Viso Planter’s

di Lavinia Rossi
Immagine successiva
Con i nuovi solari abbronzarsi è facile e sicuro

Rilastil Sun System, Intensificatore e Prolungatore dell’Abbronzatura, emulsione per viso e corpo, protegge dalle scottature e dagli eritemi. Adatto per pelli sensibili, va massaggiato leggermente fino al completo assorbimento. (Prezzo: € 19,00, in farmacia) 

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Abbronzatura intensa, in tutta sicurezza

Per ottenere un colorito uniforme, luminoso e a lunga durata, bastano..

Bambini al sole: evitiamo il pericolo scottature

La pelle delicata dei piccoli va protetta, non solo con creme ad alta..

Peli superflui addio per sempre!

Per farla finita una volta per tutte con creme e rasoi oggi ci sono nuovi..

Efelidi: quelle macchioline brune così sensibili al sole

Molte donne le considerano una peculiarità da mettere in risalto, altre..