I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Attacco alla cellulite

Il trattamento d’urto per addome, cosce e glutei messo a punto dai laboratori Phytomer. In più, i prodotti indispensabili per continuare a beneficiare dei risultati anche a casa.

Immagine successiva
Attacco alla cellulite

Non è una questione di peso, né di età: grasse o magre, adolescenti o agé, la cellulite riguarda tutte. Mal comune mezzo gaudio? Un detto quanto mai inappropriato se consideriamo di essere ancora in tempo per un’efficace remise en beauté! Il desiderio di ritrovare quanto prima la silhouette da portare in vacanza, lo realizza un trattamento snellente d’urto, i cui risultati (test certificati da cliniche dermatologiche, esterne, in Francia) lo attestano tra i migliori nel panorama estetico 2014. È la sfida lanciata dai laboratori Phytomer, marchio leader mondiale dei trattamenti estetici snellenti, da 40 anni impegnati nella ricerca e nello studio del più grande capitale di principi attivi naturali disponibili: il mare. Dalle sue preziose risorse, un’equipe di esperti in biologia cutanea elabora formule high-tech, eco-responsabili, che danno vita a ritrovati cosmetici all’avanguardia. Gradevoli da utilizzare e altamente efficaci, trovano impiego nei trattamenti viso e corpo Phytomer, così da restituire alle clienti in cabina tutti i benefici del mare. Proprio come nel caso di Sculpt Zone.

 

Sculpt Zone

Si tratta di un trattamento esclusivo dei Centri estetici Phytomer che, come intuibile già dal nome, mira a scolpire i classici punti critici del corpo femminile, attenuando le rotondità e la cellulite di addome, cosce e glutei. La sua, è un’azione “su misura” in quanto si adatta alla disponibilità e alle aspettative della stessa cliente, alla quale offre due possibilità d’intervento:

  • Una formula express di 3 giorni (1 trattamento al giorno per 3 giorni);
  • Un programma “choc” di 2 settimane (4 trattamenti in 2 settimane).

Il protocollo è uguale per entrambe le modalità scelte, e si articola in tre fasi attive: esfoliazione, avvolgimento e massaggio, più una iniziale estremamente rilassante. La promessa è un’efficacia snellente a tempo di record: oltre 1cm in meno di giro vita dopo ogni trattamento.

 

 Le fasi del trattamento

1. Immersion Marine: in un’atmosfera di assoluti relax, si beneficia dei vapori della Brume Marine, una miscela di Oligomer e Sérum Relaxant che regalano una sensazione di benessere ineguagliabile.

2. Esfoliazione: una delicata ed efficace rimozione degli strati superficiali dell’epidermide, ad opera di cristalli di sale marino e oligo-elementi contenuti nel Gommage Corps Tonifiant. Passato davanti e dietro il corpo, elimina tutte le cellule morte della pelle di addome-cosce e-glutei, che una volta rigenerata è pronta ad accogliere le preziose proprietà dei principi attivi successivamente impiegati.

3. Avvolgimento: definito il “cuore” del trattamento Sculpt-Zone. Si effettua applicando dalle ginocchia fino al punto vita uno strato di medio spessore dell’Evenloppement Thermo-Sculptant: argilla arricchita di olio di pepe rosa (Pepper Slimactive), dall’azione lipolitica 8 volte più potente della caffeina. La maschera, lasciata in posa su tutta la parte (anteriore e posteriore) avvolta da un tiepido telo per 20 minuti, attiva il funzionamento degli adipociti, combattendone l’iper-ossidazione all’interno degli stessi, e favorisce il dimagrimento riattivando il metabolismo dei grassi. Inoltre, sviluppando ossigeno, rilascia bollicine scoppiettanti che, oltre ad essere molto piacevoli sulla pelle, sprigionano un potente effetto detossinante.

4. Massaggio: snellente, con il Concentré Modelage Minceur e con il Celluli Attack Concentré Zones Rebelles. Impastamenti, palper-rouler e lissage drenanti, avanti e dietro il corpo, con particolare insistenza sulla zona addome-cosce-glutei, estremamente efficaci grazie all’azione svolta dai principi attivi contenuti in questi due prodotti altamente high-tech.

 

 Risultati

Questi, i risultati riportati dal gruppo di volontarie sottoposte ad ambedue i programmi:

Formula Express 

  • -28% di diminuzione delle rotondità sulla zona addome-cosce-glutei;
  • 89% di soddisfazione per l’affinamento della zona;
  • 100% sensazione di leggerezza.

Programma Choc

  • -1cm di giro coscia;
  • -1,2cm di giro vita

Valutazione, da parte dell’estetista, dell’aspetto della cellulite:

  • -20% sul ventre;
  • -24% sui glutei;
  • -24% sulle cosce.

Il 100% delle donne dichiara di sentirsi meglio nel proprio corpo dopo 3 trattamenti, e dopo 7 i risultati in termini di perdita di centimetri sono visibili a occhio nudo.

Prezzo del trattamento consigliato dall’Azienda: 80,00 euro. 

Ma il piano d’attacco alle rotondità e agli inestetismi non si ferma qui, perché Phytomer garantisce loro un valore aggiunto tramite l’utilizzo, quotidiano e costante, di attivi alleati della silhouette acquistabili presso gli stessi Centri estetici (CLICCA QUI PER SCOPRIRE QUELLO A TE PIÙ VICINO). 

 

I benefici continuano a casa…

Indispensabili per proseguire gli effetti benefici dei trattamenti, i cosmetici Phytomer consolidano a casa la continuità della fase di mantenimento. Di seguito, la gallery dei prodotti suggeriti dagli specialisti per la beauty-routine quotidiana: CELLULI ATTACK per un attacco d'urto alla cellulite; ACTI-GÈNE MINCEUR, il “riduttore” della buccia d’arancia; e GLYCOLIGHT, per un lavoro continuo, anche di notte.

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Lotta alla cellulite: i prodotti vincenti

Mille le cause, altrettante le soluzioni per risolvere l’inestetismo..

Cinque consigli per prevenire la cellulite

Pensiamoci adesso prima che arrivi la bella stagione e il momento della..

Guerra alla cellulite: ecco quali sono le novità più interessanti

Cavitazione, terapia endosferica, plasma-lipo tra i metodi più efficaci

I cosmetici che vengono dai fiori

Prodotti ad alte prestazioni grazie alle proprietà delle delicate corolle

Le nuove armi per combattere la cellulite

Cronobiologia e staminali per le creme di ultima generazione dalla..

Gobba a levante, luna calante...
Strumenti - Gobba a levante, luna calante...

La Luna influisce su molti aspetti della nostra esistenza, dal ciclo..

TEST dell’acqua: ma tu bevi abbastanza?
Test - TEST dell’acqua: ma tu bevi abbastanza?

Sei sicura di bere a sufficienza? Fai il test e scegli l’acqua più..