I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Turbanti, bandane, cappelli… Il tocco glam per look e guardaroba

Da Farcaphair, il copricapo fashion, versatile e super femminile, che ti fa sentire trendy in ogni momento della giornata.

Immagine successiva
Turbanti, bandane, cappelli… Il tocco glam per look e guardaroba

 

 

 

 

 

Stanca del solito look? La risposta fashion alla voglia di vedersi “diverse” arriva con una linea attualissima di copricapo che, dopo aver fatto timidamente capolino la scorsa estate, quando da Nicholas K a Moschino (passando per Missoni, Versace e Saint Laurent) molte maison l’hanno riportato in auge, promettono oggi di rivoluzionare lo streetstyle dell’autunno-inverno 2015-’16.

 

 

A lanciare il nuovo trend è Farcaphair, massima espressione nella vendita di parrucche online (http://www.piusanipiubelli.it/bellezza/shopping/parrucche-per-vezzo-necessita-ecco-come-sceglierle.htm) e sistemi anti-calvizie (protesi tricologiche, impianti capillari, extension etc.), che amplia la sua offerta con un campionario infinito di stoffe e colori per dare vita a una collezione super femminile, all’insegna della versatilità: i Turbanti Aurora (http://www.parruccheonline.com/123-turbanti-aurora-collezione-autunno-inverno-2015-16).

Tutto sta a superare le prime reticenze. Perché se è vero che la prima associazione è con la più temuta delle malattie, ora che sono stati consacrati accessorio cool da stilisti e couturier, a noi non rimane che farne un capo glam del nostro guardaroba. Quello capace, come pochi altri, di dare un tocco in più a qualsiasi mise e in qualunque occasione, tanto in ufficio quanto a una serata elegante.

E vuoi mettere la praticità? Lo metti in un attimo e appena indossato puoi uscire di casa: quale più grande libertà? È un accessorio che non solo interpreta la giornata, ma fa sentire trendy anche in quei momenti in cui non si può dire di essere in perfetta forma.

 

Il valore aggiunto: sicurezza e affidabilità

Il plus che, inutile negarlo, guadagna la fiducia di tutte le donne, anche di quante combattono giornalmente gli effetti collaterali delle terapie oncologiche sta nel fatto che oltre ad essere realizzata in Europa, nel rispetto di alti standard di qualità, la collezione è garantita da certificazione internazionale (Oeko-Tex® Standard 100) che attesta l’assenza di sostanze nocive per la salute, oltre ad essere classificata come dispositivo medico, sottoposta pertanto a tutti quei controlli che ne tutelano sicurezza e affidabilità.

Un valore aggiunto non da poco che ci permette di scegliere a occhi chiusi tra un’ampia varietà di copricapo originali e di gran fascino, portabili sia da giorno sia di sera. Alle perfezioniste basterà scegliere l’abbinamento più appropriato (scarpe, borsa o un qualsiasi altro dettaglio del vestiario), a tutte le altre permetterà di sentirsi attraenti e femminili anche solo per andare a comperare il latte sotto casa o fare una passeggiata al parco.

 

Pronta a cogliere il tuo il nuovo must have? Ma chi l’ha detto che deve essere unico?

 

di Monica Bratta

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Capelli: le acconciature e i nuovi colori della stagione

Onde morbide e acconciature romantiche: ecco alcune delle nuove tendenze..

Scegli il taglio che fa per te

Il look adatto al tuo viso? Prima di andare dal parrucchiere e fare uno..

Oriental style

Con tecniche e colori particolari possiamo copiare il look delle donne..

Colite, curarsi con le fibre

Probiotici, fibra di gomma di guar e precise regole alimentari e puoi..

Mal di schiena e sicurezza dei bimbi, i problemi degli automobilisti

Piccoli passeggeri da sistemare sui seggiolini, gambe rannicchiate,..

Il tuo intestino è un po’ pigro?
Test - Il tuo intestino è un po’ pigro?

Non ne parli per imbarazzo, ma anche perché non sai da che parte..

Sei combattiva o fatalista?
Test - Sei combattiva o fatalista?

Sei convinta di poter esercitare un controllo sugli eventi e di poter..

TEST dell’acqua: ma tu bevi abbastanza?
Test - TEST dell’acqua: ma tu bevi abbastanza?

Sei sicura di bere a sufficienza? Fai il test e scegli l’acqua più..