I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana
Talasso-Scrub Termoattivo di Collistar
provato per voi

Talasso-Scrub Termoattivo di Collistar

Provato per voi

Dopo il Talasso-Scrub classico e la versione Anti-Acqua, la Collistar ha creato la versione rimodellante: si chiama Talasso-Scrub Termoattivo e il fatto che potesse aiutare a eliminare un po’ di cuscinetti ci ha incuriosite molto. Però, eravamo anche un po’ scettiche sul fatto di doverlo usare prima della doccia, sulla pelle ancora asciutta, ma la Collistar ha ragione: per agire come si deve, questo prodotto deve essere a contatto diretto con la pelle, senza acqua in giro.
Così ce lo siamo portato in doccia dopo un allenamento in palestra e per prima cosa lo abbiamo annusato. Sa di lavanda e anche un po’ di rosmarino, ha un che di «balsamico». Anche l’aspetto è invitante, sembra una granita alla menta. Ne preleviamo una manciata: la consistenza è morbida, densa e granulosa al punto giusto. Ci piace!

Cominciamo a spalmarlo un po’ ovunque, massaggiandolo bene, ed ecco che entra in gioco il nome Termoattivo: un effetto caldo piacevole, persino per noi che siamo reduci da due ore di step. I granuli non sono né troppo piccoli da non dare soddisfazione né troppo ruvidi da essere fastidiosi, la consistenza è perfetta perché della giusta densità, non si «sbriciola» e non cade: chi usa gli scrub sa cosa vogliamo intendere. Quasi subito si avverte una sensazione di caldino, piacevole e per niente fastidiosa, anzi la sensazione è che ci stia facendo bene. 
Alla fine ci si sciacqua. Il prodotto si elimina in pochi istanti e la pelle non resta assolutamente unta, ma soltanto di una morbidezza che non potete immaginare. Se poi si usa Talasso-Scrub Termoattivo un paio di volte la settimana, i risultati sulla linea non tardano ad arrivare.
Ci prendiamo gusto e decidiamo di usarlo senza ritegno, anche su braccia, spalle, schiena, eccetera. La vera meraviglia è però arrivata quando ci siamo sciacquate sotto la doccia. Lo Scrub va via perfettamente senza lasciare la minima traccia oleosa e la pelle è come nuova, morbida e liscissima. Una magia.
Inutile dire che l’abbiamo usato spesso, constatandone anche gli effetti sulla silhouette. D’altra parte, non sono proprio quelli della Collistar che dicono «Io guardo il risultato»?



di Annalisa Betti

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
blocknote

Risultati
Subito, ti lascia una pelle liscia. Dopo qualche volta, cominci a vederti più tonica e la pelle è più compatta. 

Vantaggi
Stimola la microcircolazione cutanea, così anche i liquidi in eccesso se ne vanno più facilmente. Poi è un alleato per chi vuole perdere qualche etto. 

Come si usa
Si miscela bene con la spatolina che è all’interno della confezione, se ne preleva una manciata e lo si massaggia bene sulla pelle asciutta, insistendo con un po’ di accanimento su cosce, pancia e lato B. Le zone critiche, insomma. 

Principi attivi
Sali marini (esfoliano, levigano la pelle e drenano i liquidi in eccesso), oli essenziali di lavanda e rosmarino, estratti di edera, fucus vesciculosus, gemme di ficus, tè verde (aiutano a eliminare il grasso).

A chi è consigliato
A chi vuole un aiuto per snellire; è adatto a tutti i tipi di pelle, anche a chi soffre di fragilità capillare, perché l’effetto caldo non è creato attraverso la vasodilatazione. 

Confezione
Vasetto Maxi Taglia da 700 grammi.

Prezzo  42 circa
www.collistar.it

for you
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Meglio la doccia o il bagno?

Per mantenere la pelle tonica ed elastica, getti d’acqua fresca sono..

Sotto il vestito… un intimo “speciale”

Torna di moda l’underwear contenitivo: i mutandoni della nonna..

Coccole per il corpo

Finalmente arrivano le vacanze e puoi dedicare tempo al tuo benessere;..

La remise en forme per viso e corpo

Ecco come cancellare gli effetti di qualche stravizio di troppo

Tutto in una notte

Combattono rughe e cellulite: i trattamenti di bellezza che agiscono..