I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Solidarietà: fatti bella e salva una vita

Acquistando una piastra per capelli si contribuisce alla raccolta fondi destinati alla lotta contro il tumore al seno

Solidarietà: fatti bella e salva una vita

Visto il successo e il tutto esaurito delle edizioni precedenti, ghd, brand di riferimento internazionale per i più avanzati sistemi di acconciatura a caldo, ha anticipato all’inizio dell’estate la presentazione della nuova piastra per capelli Limited Edition ghd Pink Orchid: la nuova “styler” Gold Classic con lamelle in ceramica rosa è racchiusa in una pochette decorata con pizzo nero su fondo rosa scuro. Per ogni confezione acquistata saranno devoluti 10 euro alla Fondazione Umberto Veronesi.

Gdh collabora da anni con la Fondazione Umberto Veronesi per finanziare progetti di prevenzione e ricerca nella lotta contro il cancro al seno: «I risultati dello scorso anno ci danno ragione e ci incoraggiano a proseguire: dal 2005 ad oggi infatti ghd Italia ha devoluto oltre 500.000 euro a favore di enti di ricerca e di fondazioni coordinate dal Professor Umberto Veronesi, che rappresenta un partner molto importante e autorevole sia per noi che per le nostre clienti. È un punto di riferimento nella salvaguardia del benessere femminile e le stimola a non trascurare la cura di se stesse e delle altre donne anche in un momento di “coccole” per la propria bellezza come quello trascorso dal parrucchiere», afferma Tommaso Cuccoli, Direttore Marketing ghd Italia.

La ghd Pink Orchid in Edizione Limitata sarà disponibile dal 27 giugno presso i migliori saloni autorizzati e sul sito www.ghdhair.com. Costo: 199 euro.

Per conoscere il salone più vicino: tel. 055.959554 - www.ghdhair.com/it

di Luciana Bussini

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Le charity di Natale

Shopping per sentirsi più belle... e più buone!

Conosci davvero i tuoi amici solo se sai come reagiscono alle difficoltà

Perché un rapporto di amicizia rimanga solido, bisogna conoscere le..