I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana
Provato per voi: Crema Protettiva Idratante 24h Garnier
provato per voi

Provato per voi: Crema Protettiva Idratante 24h Garnier

Una formula bio che unisce la tecnologia Garnier alla sicurezza certificata EcoCert

Era destino che Garnier, marchio già “verde” da sempre, sposasse la filosofia bio. Il risultato è una linea coi fiocchi, che si chiama Bio Active.
Io ovviamente l’ho voluta provare subito e ne sono entusiasta. Mi è piaciuta soprattutto la Crema Protettiva Idratante 24h nella versione per pelli normali o miste.

Già leggere gli ingredienti mi ha reso felice: finalmente niente silicone, niente robaccia che alla pelle fa solo male. Lo garantisce EcoCert, l’ente che si occupa di certificare i prodotti definibili bio. Questa linea di Garnier, Bio Active, è tutta bio. Ed è pure molto Active!

Quando l’ho messa la prima volta, ho come avuto la sensazione che anche la mia pelle fosse felice, e si bevesse volentieri questa cremina leggera, fresca e morbida. Sembra quasi il mio yogurt della colazione…

Comunque, poi per tutto il giorno ho avuto quella bella sensazione di pelle idratata e che non tira (neppure se vivi in mezzo al caos di Milano).
L’ho usata anche la sera, dopo essermi struccata: volevo vedere il risultato la mattina dopo. Meraviglia: un viso senza nessuna traccia di lucido (cosa che capita se hai ancora la pelle mista nonostante l’adolescenza sia lontana), pelle morbida e liscia.

Attorno a questa crema c’è una bella linea che comprende il latte detergente, lo struccante occhi e la crema antirughe rassodante (questa magari la proviamo tra qualche anno).

Un’altra bella scoperta è il prezzo: pochi euro per un prodotto bio, in genere un po' più caro perché deve fare i conti con le regole imposte dall’EcoCert. Complimenti alla Garnier che è riuscita a far quadrare il cerchio!

di Annalisa Betti

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
blocknote

Risultati La pelle è felice. Morbida, fresca e idratata a lungo, senza nessuna sensazione di pesantezza.

Vantaggi Tutti quelli che derivano da una formula bio certificata EcoCert: più del 95% degli ingredienti di origine naturale, attivi provenienti da agricoltura biologica, totale assenza degli odiosi siliconi, parabeni, coloranti e oli minerali.

Svantaggi Davvero nessuno.

Come si usa Mattina e sera su viso e collo puliti. La crema “sparisce” magicamente perché la pelle la assimila in un battibaleno.

Principi attivi È soprattutto l’aloe vera bio a rendere questa bella cremina l’ideale per nutrire e calmare la pelle, anche quella delicata. Ci sono poi il burro di karité e l’olio di nocciolo di albicocca. Tutto quanto (il 99,2%, per la precisione) è di origine naturale.

A chi è consigliato A chi adora il bio, la naturalità, e ha una pelle normale o mista che ha bisogno di idratazione e protezione.

Confezione Tubo da 50 ml. C’è anche la versione per pelli secche o sensibili.

Prezzo  € 6,49 

www.ioscelgobio.it

 

 

 


for you