I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Erboristerie L’Isola Verde. Per la cura della tua salute e della tua bellezza

Affida la cura della tua persona a “L’Isola Verde”, la più grande catena di negozi di Erboristeria in Italia, con oltre 180 punti vendita

Erboristerie L’Isola Verde. Per la cura della tua salute e della tua bellezza

L’Isola Verde offre una copertura capillare in tutta Italia, con Erboristerie prevalentemente ubicate nei maggiori Centri Commerciali; grazie all’interazione diretta con le società leader del settore erboristico, cosmesi naturale, alimentazione biologica e sanitaria, riesce a offrire ai suoi clienti una selezione dei migliori prodotti e delle novità immesse sul mercato. L’Isola Verde è dotata di uno stabilimento principale all’interno del quale, grazie ai 2.800 mq di magazzino, riesce a raccogliere e smistare i prodotti ai propri negozi e affiliati franchising in tempi strettissimi.

All’interno dei negozi si trovano prodotti per il benessere, integratori, alimentazione biologica e cosmetici naturali dei più importanti marchi nazionali del settore. Dal 2006, L’Isola Verde promuove anche una propria linea cosmetica: doBrasil. Una serie di prodotti e principi attivi all’avanguardia e ancora sconosciuti per il mercato italiano, con una elevatissima qualità ed efficacia, raggiunta grazie all’impiego di risorse naturali della Foresta Amazzonica del Brasile, il serbatoio di sostanze bioattive più grande del mondo.


doBrasil: la linea cosmetica che strizza l’occhio all’ambiente

La linea doBrasil sfrutta i principi attivi di frutti e semi provenienti direttamente dalla Foresta Amazzonica brasiliana e da vegetazione esclusivamente spontanea, con l’estrazione degli oli che avviene in modo del tutto naturale, con sistemi esclusivamente meccanici e senza alcun trattamento chimico o conservante. Prodotti che nascono nel rispetto dell’ambiente e della vita, con un sistema di raccolta che vede per la raccolta l’impiego di 4.200 famiglie della Comunità Indigena, pagate in denaro e che, proprio per questo, stanno diventando i primi difensori della biodiversità della Foresta Amazzonica.


La linea cosmetica proposta da L’Isola Verde

L’Isola Verde ha deciso fin da subito di puntare sul settore più difficile della cosmesi, il trattamento Viso, un settore dove la concorrenza è quella con le grandi marche della cosmesi presenti in profumeria e farmacia, alle quali l’azienda ha voluto dare una risposta innovativa nel comparto delle proprie Erboristerie. I particolari principi attivi della linea cosmetica, coperti da brevetto internazionale, hanno consentito di ottenere prodotti particolarmente risolutivi, anche nella riduzione delle rughe. Per ottenere il massimo della funzionalità in moltissimi cosmetici vengono impiegate concentrazioni di principi attivi dal 10 al 20% sottoponendoli a severi test Dermatologici e Nikel Tested. I risultati sono immediatamente visibili, già dopo il primo ciclo di trattamento. Negli anni la linea è stata ampliata fino a raggiungere più di 80 prodotti realizzati con cura e passione pienamente condivisa dalla Clientela.

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Una maschera antiage tutta naturale
Una maschera antiage tutta naturale

Avocado, tuorlo d’uovo e aloe per una ricetta di bellezza