I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Le charity di Natale

Shopping per sentirsi più belle... e più buone!

Le charity di Natale

La regola è che, almeno a Natale si dovrebbe essere tutti più buoni e, soprattutto, generosi con i meno fortunati. E allora, questo è il periodo migliore per donazioni, charity, cene benefiche. L’ideale è quando si può coniugare lo shopping festivo con una buona azione. Molte sono le aziende che hanno pensato proprio a questo, per  far sentire meno in colpa anche chi, come le beauty addict spende soprattutto per beni effimeri. Il modo migliore per comprare senza pentirsi? Contribuire col proprio acquisto a una buona causa. E sotto l’albero di occasioni ce ne sono tante.

 

Nella Photogallery trovate:

Coffret con tè nero dr Hauschka

HiPanda di Sephora

Shopper natalizia Bottega Verde

Sapone al burro di karité l'Occitane

Cofanetto Balancing Ritual, Aveda

Trousse di Natale donna,  Avène

Ceramide Gold Capsule, Elizabeth Arden

di Didi Dupont
Immagine successiva
Le charity di Natale

Per chi ama i coffret regalo, acquistandone uno della linea dr Hauschka si favoriscono i progetti di coltivazione biologica di rose controllate e certificate in Iran, Turchia, Bulgaria, Afganistan. In ogni pacchetto c’è un tè nero bio, prodotto in esclusiva per questa iniziativa e arricchito da pregiati petali di rosa.

PARLIAMO DI: bellezza, charity, regali
1 2 3 4 5 6 7 8