I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Le proprietà purificanti dell'ossigeno

Da Madonna a Kate Middleton: trattamenti Oxygen

Le proprietà purificanti dell'ossigeno

Una delle prime è stata Madonna, ma ora anche la bellissima Kate Middleton ne è rimasta conquistata. I trattamenti al viso a base di ossigeno trionfano in tutta Hollywood (con prezzi che si aggirano intorno ai 500 dollari) e si dice che la radiosità della neoprincipessa, che ha pure conquistato l’America, sia proprio dovuta alla linea cosmetica svizzera di prodotti a base di ossigeno di Karin Herzog. La Herzog è una pioniera nell’uso di questa terapia che utilizza le proprietà purificanti dell’ossigeno per penetrare nella pelle e distruggere i batteri. Uno dei prodotti prediletti da Kate è la Oxygen Face Cream, la crema per il viso con la forte presenza di vitamina A, raccomandata dai 30 anni in su. Offre un effetto immediato di luminosità e naturalezza e ha anche un prezzo abbordabile: costo 35 sterline per 50 ml: www.shop.karinherzog.co.uk.

Madonna, secondo una delle sue visagiste Michelle Peck (che segue anche Jennifer Lopez) predilige invece lo 02 Intraceutical Treatment (http://www.intraceuticals.com), che riduce le rughe di espressione per un perfetto effetto lifting, servendosi anche di un siero a base di acido ialuronico. 

di Alessandra Mattanza