I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Nel beauty di Natalia Titova

La bella e brava ballerina: “Viso acqua e sapone e sorriso sulle labbra: questo è il mio trucco più bello!”

Natalia Titova, ballerina moscovita nel programma di Rai- Uno Ballando con le Stelle, è diventata famosa in tv a colpi di piroette, in coppia con apprendisti danzatori come Francesco Salvi, Vincenzo Peluso, Massimiliano Rosolino, Ivan Zazzaroni ed Emanuele Filiberto di Savoia. Neomamma di Sofia, ha un bel sorriso, una faccia pulita e carattere da vendere, anche quando insegna ai suoi allievi nella scuola accanto al Back Disco Live, il locale alla moda che Natalia ha aperto a Roma.


Due gocce di femminilità
"Non amo annunciarmi con quelle fragranze che si avvertono a metri di distanza. Cedo volentieri a due gocce di femminilità di casa Biagiotti. Conosco bene Laura e Lavinia e il loro profumo Donna di Laura Biagiotti: già nel nome è essenziale, semplice, immediato ed esprime perfettamente il messaggio della fragranza dal cuore caldo. Mi piace molto anche il suo flacone, disegnato dal tedesco Peter Schmidt, che sottolinea con un effetto a specchio il riflesso di una femminilità giocata su un mix di note fruttate, dominate dal gelsomino e dall’orchidea bianca. Lasciando ai legni e al muschio bianco l’ultimo accento che si avverte indossandolo come una seconda pelle. È proprio il 'mio' profumo".


Colorito sano e naturale
“Il trucco più bello è il sorriso. Non amo presentarmi dipinta già al mattino come fossi un quadro. Anche se prima di fare colazione ho l’abitudine di vestirmi, pettinarmi e mettermi un filo di trucco, come se dovessi uscire un attimo dopo: mi dona freschezza e mi dà la giusta carica di positività per affrontare la giornata. Amo i colori caldi, ma capaci di regalare quegli incarnati che sanno di "salute". Spesso, sulla crema di base, uso il fondotinta e valorizzo i lineamenti con un leggero fard. Per gli occhi preferisco la matita all’ombretto, mentre sulle labbra adoro l’effetto glossy del lucidalabbra. Per mantenerle morbide e idratate uso Blistex Idratante Labbra: contiene 25 componenti attivi tra cui vitamina E, aloe, proteine della soia, mentolo, timo e olio di semi d’uva”.


Pelle morbida del corpo
"Per il corpo uso qualsiasi crema, purché sia nutriente. Sono l’esatto opposto del mio compagno (Massimiliano Rosolino): potete togliergli tutto, ma non le sue creme.
Per lui, in effetti, sono molto importanti: trascorre cinque ore al giorno in piscina per gli allenamenti di nuoto e per questo nutre la pelle con prodotti ad hoc. Io, invece, facendo anche quattro docce al giorno, preferisco prodotti non aggressivi e uso la Crema Fluida di Nivea per idratare e tonificare la cute. D’altronde, non posso presentarmi trascurata in pubblico. Per ballare, in scena, si usano abiti scollati e mostrare una pelle secca è davvero antiestetico. E per me è importante apparire sempre curata, mai sciatta".

Immagine successiva
Nel beauty di Natalia Titova

"Un profumo semplice, immediato che esprime il messaggio della fragranza dal cuore caldo.

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Come ridisegnare le labbra

Troppo sottili o poco definite? Con il make up giusto, puoi cambiarne la..

I rossetti e i gloss dell’estate

Labbra scintillanti e protette per tutte quelle che in spiaggia o in..

Kids beauty center

L’ossessione per la bellezza contagia anche i bambini

Prima lezione: sopracciglia e labbra perfette

Da oggi piùSanipiùBelli è anche scuola di trucco in video!

La bellezza che viene dal Polo

Il freddo mette a dura prova la tua pelle? Proteggila seguendo..