I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Make up burlesque per sentirsi una pin up

I segreti per copiare il look di Christina Aguilera nel film ''Burlesque''

Make up burlesque per sentirsi una pin up

Non è necessario avere un fisico perfetto. La vera seduzione passa infatti anche attraverso la capacità di far sorridere con un pizzico di autoironia.

Non tutte siamo icone come Dita von Teese. Ci sono però alcuni ingredienti che portano sulla buona strada. Lingerie hot (preferibilmente composta da guepière e reggicalze, pizzo a piacere e tonalità a scelta), tacchi a spillogioielli di gusto rétro e un trucco da pin up.

Tutto come da copione: “Burlesque” è anche il titolo del film con Cher e Christina Aguilera uscito in Italia proprio in questi giorni. Volete avere un look come il loro?

Non è difficile: la pelle è luminosa e chiara, creata con fondotinta mat più cipria per ottenere l'effetto porcellana, mentre le guance sono illuminate da un tocco di rosa. Le labbra si accendono di rosso fuoco, e gli occhi sono accentuati dall’eyeliner, con ciglia lunghissime e nere.

Sulla pelle del corpo, un velo luminoso: perfetta una polvere dorata, per sottolineare le curve.

L’ingrediente finale non si trova in profumeria, ma è indispensabile: uno sguardo maliziosamente ironico. E buon divertimento!

 

Nella fotogallery trovate:

Allure Sensuelle di Chanel

Thrrrob di Benefit Cosmetics

Ink Artliner di Lancôme

Colorburst Lipstick di Revlon

Polvere Magica di Mediterranea

di Annalisa Betti
Immagine successiva
Make up burlesque per sentirsi una pin up

Innanzitutto il profumo: l’ideale è Allure Sensuelle di Chanel, nella nuova versione eau de toilette, in cui la sfaccettatura orientale diventa più discreta e lascia spazio alla componente fresca di cui sono state esaltate le note agrumate. (Prezzo: € 62,00)

PARLIAMO DI: make up burlesque, pin up,

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento