I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Ines de la Fressange è la nuova testimonial L’Oréal Paris

Modella e designer famosa in tutto il mondo è il simbolo dello chic francese senza tempo

Ines de la Fressange è la nuova testimonial L’Oréal Paris

Modella di fama internazionale, incarnazione dell’eleganza parigina, simbolo dello “chic” francese senza tempo, madame Ines de la Fressange è la nuova testimonial e ambasciatrice mondiale L’Oréal Paris.

«Ines de la Fressange ha una grazia innata e un modo molto attuale di essere donna: spirito libero, imprevedibile, ammaliante. Modella, madre, designer, la sua vita è straordinariamente intensa.

Sono veramente felice che porti quel suo “je ne sais pas quoi” irresistibile alla marca”, ha dichiarato Cyril Chapuy, direttore generale L’Oréal Paris.

«Sono molto contenta di questa collaborazione. La bellezza è una vera fonte di libertà. E poi è vero che “noi valiamo”! Adoro queste parole, sono così attuali ed esprimono perfettamente il valore delle donne nella società di oggi”, ha dichiarato Ines de la Fressange.

Ines comincia la sua carriera di modella a 17 anni e sfila molto presto per grandi stilisti come Kenzo, Jean-Paul Gaultier e Christian Lacroix. Per molti anni è la musa di Karl Lagerfeld per la maison Chanel.

Nel 1991, crea la propria marca “Ines de la Fressange” e apre una boutique in avenue Montaigne, ottenendo un grande successo in Francia, negli Stati uniti e in Giappone. Dal 2003, partecipa attivamente al rilancio della maison Roger Vivier come consulente e ambasciatrice.

Ines de la Fressange va ad aggiungersi alla lista dei celebri testimonial L’Oréal Paris, a fianco di Beyoncé, Rachel Weisz, Gwen Stefani, Freida Pinto, Aimee Mullins, Jennifer Lopez, Andie MacDowell, Laetitia Casta, Aishwarya Rai e Gerard Butler.

di Annalisa Betti
PARLIAMO DI: modella, designer,

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Vuoi diventare modella?

Partecipa al concorso: vinci uno shooting fotografico e una crociera!

Come avere un portamento da modella

Un’andatura sciolta e flessuosa e movenze aggraziate ed eleganti fanno..

La dieta preferita delle star

ll programma alimentare di Michel Montignac ha fatto proseliti celebri..

Le applicazioni della bellezza

Hai uno smartphone? Ecco alcune tra le migliori app per risolvere tutte..

Risposarsi: un trend in crescita

Più maturi e consapevoli, la seconda volta diminuiscono le aspettative..