Modella di fama internazionale, incarnazione dell’eleganza parigina, simbolo dello “chic” francese senza tempo, madame Ines de la Fressange è la nuova testimonial e ambasciatrice mondiale L’Oréal Paris.
«Ines de la Fressange ha una grazia innata e un modo molto attuale di essere donna: spirito libero, imprevedibile, ammaliante. Modella, madre, designer, la sua vita è straordinariamente intensa.
Sono veramente felice che porti quel suo “je ne sais pas quoi” irresistibile alla marca”, ha dichiarato Cyril Chapuy, direttore generale L’Oréal Paris.
«Sono molto contenta di questa collaborazione. La bellezza è una vera fonte di libertà. E poi è vero che “noi valiamo”! Adoro queste parole, sono così attuali ed esprimono perfettamente il valore delle donne nella società di oggi”, ha dichiarato Ines de la Fressange.
Ines comincia la sua carriera di modella a 17 anni e sfila molto presto per grandi stilisti come Kenzo, Jean-Paul Gaultier e Christian Lacroix. Per molti anni è la musa di Karl Lagerfeld per la maison Chanel.
Nel 1991, crea la propria marca “Ines de la Fressange” e apre una boutique in avenue Montaigne, ottenendo un grande successo in Francia, negli Stati uniti e in Giappone. Dal 2003, partecipa attivamente al rilancio della maison Roger Vivier come consulente e ambasciatrice.
Ines de la Fressange va ad aggiungersi alla lista dei celebri testimonial L’Oréal Paris, a fianco di Beyoncé, Rachel Weisz, Gwen Stefani, Freida Pinto, Aimee Mullins, Jennifer Lopez, Andie MacDowell, Laetitia Casta, Aishwarya Rai e Gerard Butler.
Un’andatura sciolta e flessuosa e movenze aggraziate ed eleganti fanno..
ll programma alimentare di Michel Montignac ha fatto proseliti celebri..
Hai uno smartphone? Ecco alcune tra le migliori app per risolvere tutte..
Più maturi e consapevoli, la seconda volta diminuiscono le aspettative..