I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

San Valentino: come truccarti per la serata speciale

Per la sera degli innamorati la seduzione è un “must”. Ecco perché hai bisogno di un make-up che stupisca il tuo partner, facendoti apparire raggiante ma sensuale. Stefano Bongarzone ti mostra le 10 mosse per realizzare il trucco “Golden shine".

Immagine successiva
San Valentino: come truccarti per la serata speciale

A cura di Stefano Bongarzone, visagista delle dive e delle donne che frequentano il suo salone in via Agri a Roma, è un noto stilista d’immagine che si dedica con passione al suo lavoro. Lo potete seguire in tv su RaiUno a Uno Mattina.

 

A febbraio, convenzionalmente identificato come il mese degli innamorati, la seduzione diventa un “must”. Per essere belle agli occhi del partner non occorrono grandi artifizi. Basta un filo di trucco nelle giuste tonalità e una nota di colore sulle labbra.

Per questo ho pensato al make-up “Golden shine”, un cocktail di luce e sensualità grazie ai colori rosso e dorato. Il risultato sarà elegante e sofisticato, visibile in pochissime mosse e quindi adatto soprattutto a chi ha poco tempo per prepararsi alla serata più romantica dell’anno. Occhi e labbra sono i grandi protagonisti, ma non bisogna tralasciare nulla. A partire dalla base, che deve essere leggera, ma consistente, per cancellare i segni di “stanchezza” della giornata in pochi minuti!

Al via la fotogallery con i 10 step…

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Prima lezione: sopracciglia e labbra perfette

Da oggi piùSanipiùBelli è anche scuola di trucco in video!

Prima lezione: sopracciglia e labbra perfette (seconda parte)

Sopracciglia e labbra perfette, parte seconda.

Sopracciglia scegli il colore giusto

Per averle piene e uniformi basta un tratto di matita

Chirurgia estetica maschile: favorevole o contraria?
Test - Chirurgia estetica maschile: favorevole o contraria?

Come ti comporteresti se il tuo lui si candidasse per un intervento di..