I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

A San Valentino, truccati così

Per la sera più romantica dell’anno, stupiscilo con un make-up raffinato e intenso, capace di spigionare tutta la tua sensualità!

Immagine successiva
A San Valentino, truccati così

Con la consulenza di Stefano Bongarzone, visagista delle dive e delle donne che frequentano il suo salone in via Agri a Roma. 

Foto di Stefano Bongarzone

 

Per buona parte dell’universo femminile, quella di San Valentino è la serata più romantica dell’anno. Che lo si voglia ammettere o meno, non c’è donna che non desideri per l’occasione presentarsi al meglio, curata e seduttiva quel tanto che basta a stupire e affascinare il proprio partner, a maggior ragione se si tratta di un primo appuntamento. Tra le tante strategie di conquista, un posto d’onore lo merita il make-up, semplice o ricercato che sia, l’importante è che non vi faccia risultare diverse da come siete ma il più possibile naturali. In esclusiva per le amiche di più Sani più Belli, il nostro make-up artist Stefano Bongarzone ha messo a punto un trucco capace di valorizzare il vostro lato romantico e, allo stesso tempo, anche la vostra sensualità, focalizzando quelle parti del viso che aiutano subito a far “colpo”: occhi e labbra. Via agli step! 

1 2 3 4 5 6 7

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Prima lezione: sopracciglia e labbra perfette

Da oggi piùSanipiùBelli è anche scuola di trucco in video!

Prima lezione: sopracciglia e labbra perfette (seconda parte)

Sopracciglia e labbra perfette, parte seconda.

La seduzione, in un pomeriggio di pioggia

Una giornata uggiosa? Niente affatto, dedicati a lui conducendo un..

Chirurgia estetica maschile: favorevole o contraria?
Test - Chirurgia estetica maschile: favorevole o contraria?

Come ti comporteresti se il tuo lui si candidasse per un intervento di..