I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Smokey blue eyes

Un trucco pensato per le bionde, ma dall’effetto sofisticato anche sulle brune

Immagine successiva
Smokey blue eyes

A cura di Stefano Bongarzone,visagista delle dive e delle donne che frequentano il suo salone in via Agri, a Roma, è un noto stilista d’immagine che si dedica con passione al suo lavoro. Lo potete seguire in tv su RaiUno a Uno Mattina.

 

Lo smokey eyes è un particolare make up che concentra l’attenzione sugli occhi e, di certo, non vi farà passere inosservate. La tonalità blue eyes è tra le più viste sulle recenti passerelle, ma rivista e corretta,resa luminosa, intensa e, soprattutto, ancora più sensuale, richiede però un trucco della bocca chiaro, quasi naturale, leggermente lucido. È adatto alle donne bionde che vogliono mettere in evidenza gli occhi chiari, ma molto sofisticato anche per le scure che vogliono intensificare lo sguardo. Avvicinarsi al trucco del momento è facile, basta seguire questi semplici e piccoli gesti.

Una base perfetta

Questo tipo di make-up che evidenzia gli occhi in modo particolare, richiede una “base” del viso fatta a regola d’arte. Se hai la pelle molto chiara, l’incarnato deve essere perfetto, ma allo stesso tempo naturale. Per prima cosa correggi le occhiaie con un fluido specifico. Ricordati di applicarlo solo sulla parte più scura e non su tutta la palpebra inferiore, altrimenti ottieni un “effetto panda”, che non è bello da vedere. Poi rifinisci il tutto con una polvere minerale che eviterà gli spessori. 

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
Ultime dal forum Make-Up