I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Il make-up di Capodanno: fuchsia, happy chic!

Tutto il potere del colore in un trucco capace di regalarti il pieno di buon umore e farti sentire trendy nella serata di festa più esplosiva dell'anno.

Immagine successiva
Il make-up di Capodanno: fuchsia, happy chic!

A cura di Stefano Bongarzone, visagista delle dive e delle donne che frequentano il suo salone in via Agri a Roma, è un noto stilista d’immagineche si dedica con passione al suo lavoro. Lo potete seguire in tv.

 

Quale la tendenza make-up per questo Capodanno 2015? I protagonisti sono loro: occhi e sopracciglia, in prima linea e colorati. Anzi, coloratissimi, per fare un pieno di allegria. Un trucco adatto a tutte, bionde e more, da sfoggiare come giusto contorno a un abito total black oppure, come rottura degli schemi, su un abito rosso portafortuna. Perfetto l’abbinamento anche con il verde o il viola. E per rendere tutto ancora più sofisticato, via libera alla frangia delineata e a una lunghezza di capelli corta al collo. I capelli lunghi, invece, possono essere raccolti sotto la nuca in un gioco di seduzioni che lascia aperta la schiena con una scollatura vertiginosa.

Al via gli step...

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
Ultime dal forum Make-Up
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Prima lezione: sopracciglia e labbra perfette

Da oggi piùSanipiùBelli è anche scuola di trucco in video!

Prima lezione: sopracciglia e labbra perfette (seconda parte)

Sopracciglia e labbra perfette, parte seconda.

Chirurgia estetica maschile: favorevole o contraria?
Test - Chirurgia estetica maschile: favorevole o contraria?

Come ti comporteresti se il tuo lui si candidasse per un intervento di..