I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Copia il look raffinato di Natalie Portman nel film Black Swan

Pelle chiara e trasparente, ombretti smokey eyes e labbra naturali

Copia il look raffinato di Natalie Portman nel film Black Swan

 

Pelle luminosa 

Incarnato perfetto e luminoso: si ottiene con un fondotinta nella nuance più chiara possibile, compatibilmente con il proprio tono naturale. Per avere una pelle di porcellana, è utile cominciare con la base Le Blanc de Chanel, che illumina la carnagione e la rende più liscia e setosa. Poi si procede all’applicazione del fondotinta.

 

Ombretti Smokey eyes

Lo sguardo è sottolineato da ciglia lunghissime, rigorosamente nere. Il makeup è uno smokey eye piuttosto soft, sfumato molto accuratamente sulla palpebra mobile fino alla piega palpebrale, senza andare troppo verso le sopracciglia. Queste ultime sono ben definite, dal disegno pulito. L’ombretto è applicato anche sotto gli occhi, in modo discreto, ma preciso. Il disegno è allungato verso le tempie: attenzione a non esagerare, il risultato finale deve comunque essere elegante e raffinato.

 

Labbra sensuali

La bocca è ben disegnata, sensuale e con un makeup dal finish satinato. Per un risultato impeccabile, è perfetto un rossetto cremoso, in una nuance naturale per un effetto discreto e per dare maggior risalto agli occhi, oppure in tonalità profonde per creare un bel contrasto cromatico con la pelle chiara. Alcuni esempi: rosa carne, rubino, cacao, bordeaux. Via libera ai toni intensi, ma sono da evitare i colori squillanti e troppo accesi: siete cigni neri, non Barbie!

(Se ami il cinema e vuoi conoscere tutte le novità su film, attori e festival vai su: http://www.film-review.it/)

 

Nella fotogallery trovate

Base maquillage Le Blanc de Chanel

Eye Studio Quad di Maybelline NY

Rossetto Color Riche di L’Oréal Paris

Mascara Lash Extension Effect di Max Factor

di Annalisa Betti
Immagine successiva
Copia il look raffinato di Natalie Portman nel film Black Swan

Cremoso e idratante, il Rossetto Color Riche di L’Oréal Paris è in tantissime nuance tra le quali scegliere quelle naturali e quelle più intense. Il finish è satinato, non lucido, ma nemmeno mat (Prezzo: € 16,20).

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
Ultime dal forum Make-Up