I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Concorso ''Un volto per Estasi''

Hai tra i 18 e i 50 anni? Vorresti essere una “testimonial beauty” per un anno? Partecipa al concorso “Pupa/ Un volto per Estasi”

Concorso ''Un volto per Estasi''

Ha preso il via il 13 giugno e si concluderà il 31 luglio, il casting on line “Il volto Pupa” per il concorso 2011 “Un Volto per Estasi’. Il casting sul web ha lo scopo di scegliere una finalista che accederà a “Estasi Formia Fashion Week”, partecipando il 3 settembre 2011 a Formia (LT), alle fasi finali delle selezioni del concorso per il titolo di testimonial 2012 di Estasi Profumerie. In quest’occasione l’International Make up Artist Giorgio Forgani, curerà interamente l’immagine della vincitrice del casting che diventerà il volto-immagine delle Profumerie Estasi per il 2012 e riceverà in premio una Lancia New Ypsilon. Ma non finisce qui! Compilando il coupon si partecipa all’estrazione finale di una Vespa Piaggio e, su ogni tappa del tour (www.unvoltoperestasi.it/il_tour_2011.html), omaggi beauty, make up gratuito, consigli di bellezza e altre sorprese dagli sponsor dell’iniziativa.

 

Come partecipare

Il casting di selezione online “Un Volto per Estasi – Casting online” 2011, si svolgerà attraverso il sito www.unvoltoperestasi.it, dal 13 giugno al 31 luglio 2011. Possono partecipare esclusivamente le donne residenti nelle regioni in cui non si trovano punti vendita Estasi Profumerie, ovvero: Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Veneto.

di Luciana Bussini
PARLIAMO DI: make up, testimonial, concorso,

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
Ultime dal forum Make-Up
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Sei brava ai fornelli? Un concorso per te

“Chef in fiamme” è la gara promossa dalla scuola itinerante di..

Ines de la Fressange è la nuova testimonial L’Oréal Paris

Modella e designer famosa in tutto il mondo è il simbolo dello chic..

A Miss Italia arriva una nuova fascia: Miss Benessere

Da quest’anno il concorso lancia un messaggio chiaro: per essere belle..

Le 7 meraviglie di bellezza ti portano a Mauritius

Fino a settembre, in profumeria, prodotti viso e corpo a un prezzo..

Il 28 e 29 maggio sostieni la ricerca sulle malattie genetiche con una passeggiata

Sabato e domenica c’è “Walk of life”, una camminata nei parchi..