I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Il look dei protagonisti del grande Fratello: i promossi e bocciati

Parola dell’hair stylist Roberto Carminati: Floriana vince su tutte

Il look dei protagonisti del grande Fratello: i promossi e bocciati

Si sono aperte le porte della Casa del Grande Fratello, edizione numero 12, e già fioccano polemiche, toto-nomination e critiche, anche sul look dei concorrenti. Ma perché le inquiline del GF hanno sempre un look trasandato e poco alla moda? Lo abbiamo chiesto all’hair stylist romano Roberto Carminati by Kemon, che si prende cura dei capelli di molti personaggi dello spettacolo e che tra l’altro, ha appena tagliato le lunghe chiome di Daniela Martani, ex gieffina della nona edizione, ex concorrente della 4° edizione de La Fattoria ed ex hostess dell’Alitalia.

 

Un taglio che esalta la femminilità

Ho scelto per Daniela un taglio che mettesse in risalto la sua femminilità. Lei aveva voglia di cambiare, per mettere in discussione la sua sensualità. A suo giudizio, in amore i capelli lunghi facilitano l’approccio mentre con il corto, quest’anno molto trendy, la donna deve far emergere tutta la sua grinta e il suo fascino. Insomma, per accontentare Daniela e donare ai suoi capelli maggiore libertà di movimento, ho deciso di dare un taglio radicale alle sue lunghe chiome con un caschetto molto corto, con basette lunghe e sfilate, sulla falsariga di quello realizzato a suo tempo al Ministro Mara Carfagna, con una frangia, aperta e dinamica, che sfiora le sopracciglia. Oltre al taglio, abbiamo cambiato anche il colore intensificando i toni ramati del brown e della castagna sulla lunghezza e sulle punte. Il risultato? Strepitoso: i suoi capelli hanno acquistato una personalità più decisa che ha valorizzato e illuminato le chiome e i tratti del viso. E adesso Daniela, decisamente più sobria ed elegante, ma non per questo meno sexy, con questo nuovo look si sente pronta a nuove avventure sentimentali e professionali tanto che ha appena inaugurato a Roma un nuovo ristorante".

 

Il look delle inquiline del nuovo Grande Fratello

"Esclusa la bella e collaudata padrona di casa, la neomamma Alessia Marcuzzi, che quest’anno sfoggia un look più naturale e selvaggio con capelli lunghissimi che la rendono ancora più sensuale, delle concorrenti promuovo solo Floriana, la cosiddetta "filosofa", la femme fatale del gruppo. Alleggerirei ai lati i suoi lunghissimi capelli neri, forse un po' troppo massa di volume, con una frangia sfilata così da dare un senso di leggerezza al taglio e renderla ancora più glamour.. Claudia, invece, è un po’ troppo scura, il nero l’appesantisce e quindi suggerirei un colore dai toni più ramati con riflessi luminosi e vivaci. Per Valeria e Caterina, discreto il taglio, una sorta di caschetto ricresciuto che andrebbe sistemato alleggerendolo ad entrambe sulla nuca e anche a loro, visto che quest’anno è di gran moda, mi divertirei con una nuova frangia aperta in ciuffetti laterali che sicuramente addolcirebbe il loro sguardo. Per tutte le altre,invece, il look è da rivedere completamente. Gli uomini, al contrario, quest’anno sono molto più grintosi e alla moda. Fra tutti emergono Rudolf, il bel rugbista romano che già fa sognare milioni di donne di tutte le età, e Danilo, il biondino barese che ha un stile molto attuale con  capelli corti e basette lunghe, mentre Filippo emerge per il suo sguardo intrigante"

 

di Ilaria Galateria
Immagine successiva
Il look dei protagonisti del grande Fratello: i promossi e bocciati

La bella Floriana Messina, classe 1989, studentessa di giurisprudenza, sexy astrologa in un programma radiofonico, ama leggere. Le sue grandi passioni sono le scarpe con super tacco e fare shopping.

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
I trucchi per dare più volume ai tuoi capelli

Bastano pochi accorgimenti per ridare tono e corpo ai capelli sottili

Capelli: le acconciature e i nuovi colori della stagione

Onde morbide e acconciature romantiche: ecco alcune delle nuove tendenze..

Addio capelli ribelli e sfibrati

I trattamenti brasiliani alla cheratina agiscono alla radice con..

Capelli, credi ancora ai 100 colpi di spazzola?

Basta con i luoghi comuni sull’uso del phon e il taglio che fortifica!..

Come proteggere i capelli dal sole e dall’acqua

Con l’esposizione al sole, alla salsedine o al cloro della piscina i..