I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Tutto in una notte

Combattono rughe e cellulite: i trattamenti di bellezza che agiscono durante il riposo notturno ottengono risultati in tempi record

Tutto in una notte

La notte è il momento in cui la pelle si rigenera più facilmente, e in cui i trattamenti di bellezza agiscono più in profondità, perché favoriti da una maggior ricettività cutanea.

In particolare, le creme antietà per il viso e quelle snellenti per il corpo lavorano per noi, mentre siamo beate tra le braccia di Morfeo. E funzionano in tempi record. Per ottenere il massimo risultato, segui queste semplici regole.

 

Ogni sera, non appena torni a casa, struccati e lascia respirare la pelle del viso. Anche se non usi il make up, utilizza un detergente per rimuovere lo sporco che si è accumulato sulla pelle. Questo è importante sempre, ma soprattutto se abiti in una città in cui il livello di smog è elevato.

Se non lo usi già, prova un tonico. È importante per eliminare le ultime tracce di trucco e di detergente che possono essere rimaste. Non solo: usare una lozione adatta al tuo tipo di pelle, la aiuterà ad assimilare meglio il trattamento successivo.

Scegli una crema specifica per la notte: troverai molte formule che agiscono sfruttando le ore di riposo notturno per veicolare in profondità i principi attivi.

Per il corpo: prendi l’abitudine di fare ogni sera una doccia tiepida, anche breve. Servirà non soltanto per lavare via la stanchezza della giornata, ma anche per rendere la pelle più ricettiva quando applicherai la crema.

• Quando applichi la crema sul corpo, non avere fretta. Regalati un massaggio di qualche minuto, così non soltanto il trattamento sarà assorbito meglio, ma avrà anche un piacevole effetto rilassante.

 

 

Nella fotogallery trovate:

Collistar Crema Filler Rimodellante Notte

Rilastil Lipofusion Intensive Night

Somatoline Cosmetic Trattamento Snellente Intensivo Notte

Vichy Liftactiv Retinol HA Nuit

di Annalisa Betti
Immagine successiva
Tutto in una notte

Consigliata dai 35 ai 40 anni, la nuovissima Crema Filler Rimodellante Notte di Collistar restituisce al viso elasticità e compattezza. Le cellule staminali vegetali svolgono attività antiossidante e riparatrice sui tessuti cutanei. Infine, il DermoCompact Complex reintegra collagene ed elastina, tonificando la pelle. (Prezzo: € 50,00

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento