I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

La rivincita delle more

Le star di Hollywood sono costrette a cambiare colore di capelli per esigenze di copione, ma spesso lanciano una moda: come ha fatto Angelina Jolie in versione “dark”

La rivincita delle more

Bionde addio: simbolo della bellezza mediterranea per eccellenza, ora è di nuovo il tempo delle brune. Come sempre la moda si ispira ai capricci delle dive di Hollywood, come la splendida Jessica Alba che, dopo una parentesi color miele, è tornata alle origini o Angelina Jolie che nel suo ultimo film “Salt” nei panni di un’affascinante spia compare nelle due versioni, bionda e bruna.

Che abbiano una chioma dalle tonalità nocciola o di un intenso color cioccolato, poco importa. Tantomeno che sia piena di ricci o liscia. L’importante è che il colore sia luminoso e ricco di riflessi.

Se anche tu sei una castana DOC, oppure se hai scurito il tuo biondo, c’è una buona notizia: anche l’anno prossimo il tuo colore sarà trendy! Mantienilo sempre brillante facendo l’ultimo risciacquo dopo lo shampoo con acqua fresca, e regalati impacchi di olio di mandorle se i tuoi capelli sono secchi. Soprattutto, usa prodotti specifici: ne abbiamo selezionati alcuni per te.

di Annalisa Betti
Immagine successiva
La rivincita delle more

Sei già castana e vuoi arricchire il tuo colore con un tocco extra di luminosità naturale? Prova lo shampoo, il balsamo e la maschera Ultra Dolce Garnier Henné e aceto di mora. Avrai capelli brillanti e morbidi, ricchi di riflessi veramente speciali (Prezzo: € 2,45 circa per lo shampoo e il balsamo, € 4,90 circa per la maschera).

PARLIAMO DI: capelli, colore, brune,