I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Capelli: come indossare il cerchietto, anche a Natale

Roberto Carminati, hair-stylist di tante dive e tutor del programma Detto fatto, svela a più Sani più Belli come realizzare per le feste natalizie una pettinatura glamour, facilissima da fare a casa. Modella d’eccezione, l’attrice Milena Miconi.

Immagine successiva
Capelli: come indossare il cerchietto, anche a Natale

Con la collaborazione di Roberto Carminati, hair-stylist delle dive per Kemon.

www. robertocarminati.com

Foto: Damiano Guberti

Trucco: Paola Mengarelli

Styling: Francesca Mura

 


I festeggiamenti sono alle porte e tra le mille cose a cui pensare ci sono anche loro: i nostri amati/odiati capelli. La voglia di cambiare look è tanta, soprattutto in clima di feste, fosse solo per una serata! Il problema il più delle volte è nel trovare il tempo da dedicare alla chioma, specialmente se non è di facile gestione. La soluzione? Roberto Carminati, hair-stylist di tante dive e tutor del programma Detto fatto, condotto da Caterina Balivo e in onda tutti i pomeriggi su Rai 2, svela alle amiche di più Sani più Belli una pettinatura da realizzare in poche mosse, facilissima da fare anche a casa, e quindi economica, che regala un'aria glamour in sintonia con i festeggiamenti. Senza contare che si adatta a tutti i tipi di capelli e a tutte le lunghezze. “Questa acconciatura” dice Carminati “si ottiene in pochi minuti, senza bisogno di usare forcine o mollette. Basta semplicemente acquistare una fascia-cerchietto elastica e usare un po’ di lacca. È una soluzione pratica e versatile che, in base alle occasioni, può risultare sbarazzina, sensuale, elegante, romantica, sportiva, ma può anche risolvere all’ultimo momento l’acconciatura per una serata o un evento importante come un matrimonio. E, soprattutto, è molto di tendenza: perché il cerchietto è un accessorio senza tempo”. 

Modella d’eccezione l’affascinante attrice e show girl Milena Miconi, impegnata in questo periodo in una lunga tournée nei maggiori teatri italiani con lo spettacolo "Forbici&Follia". “Questo cerchietto elastico è fantastico! - ci confessa entusiasta Milena – in pochi minuti l’amico Roberto ha realizzato un’acconciatura un po’ retro, che ricorda quelle della Belle Epoque”.

1 2 3 4 5 6

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Denti: quando e perché è importante mettere l’apparecchio

La malocclusione dentale, se non corretta, può provocare alterazioni del..

Renzo Arbore a teatro per la Sclerosi Multipla il 21 marzo

I proventi della serata saranno devoluti a favore della ricerca

Chiacchiera con un amico per mettere in moto il tuo cervello

10 minuti di conversazione aumenterebbero le prestazioni mentali

Vi presento Jessica Alba

Fuori dal set preferisce un look sobrio e un make up dai toni caldi ed..

Il look delle attrici agli Oscar 2011. And the winner is…

Sulla passerella più famosa e attesa del mondo splendide mise e…..

Ti piacciono le feste di Natale?
Test - Ti piacciono le feste di Natale?

Si avvicinano le feste con il loro carico di emozioni, aspettative,..