I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Le applicazioni della bellezza

Hai uno smartphone? Ecco alcune tra le migliori app per risolvere tutte le emergenze beauty

Le applicazioni della bellezza

Cominciamo con iPerfumer utilissima nel momento in cui volete un nuovo profumo. In base ai vostri gusti, ne seleziona alcuni in un database di oltre 4000 fragranze. Così potete andare a colpo sicuro su un nuovo bouquet, in sintonia con le vostre scelte passate e il vostro stile. http://itunes.apple.com/us/app/iperfumer/id371709945?mt=8

Beauty tips (http://itunes.apple.com/it/app/beauty-tips/id328616486?mt=8) è come un blocchetto per appunti in cui in ogni pagina c’è un consiglio. Le categorie sono tante: dal cibo al makeup, passando per unghie, capelli, cura della pelle…

Per le future spose, Wedding911 (http://wedding.theknot.com/special-wedding-features/iphone-wedding-application.aspx)è indispensabile: mille consigli per arrivare perfetta al giorno del sì.

Anche la catena di profumerie Limoni ha la sua app, che segnala eventi, promozioni, il punto vendita più vicino e molto altro: c’è infatti la sezione My Limoni, ricca di contenuti personalizzati.

Per le più sportive, utilissima Runtastic (http://itunes.apple.com/it/app/runtastic/id336599882?mt=8), che ha un sacco di funzioni per tenere registro delle attività fisiche all’aperto e in palestra, ottimizzandone i risultati e rendendo il tutto più divertente.

Volete provare un nuovo taglio di capelli, ma non riuscite a decidervi? A Hair Style (http://itunes.apple.com/us/app/a-hair-style/id369857749?mt=8%20) vi toglie ogni imbarazzo: basta uploadare la propria foto e provare tutte le capigliature possibili e immaginabili.

Volete sapere come nascondere le occhiaie? Cercate un make up originale da sfoggiare al prossimo party? Beauty on the go (0,99 dollari) è un’applicazione che garantisce un rimedio veloce ed efficace per ogni beauty problem. 

http://itunes.apple.com/us/app/beauty-on-the-go/id392194684?mt=8%20

 

Se invece volete sfoggiare sempre un profilo perfetto (anche su Facebook) Beauty camera (0,99 dollari) (http://itunes.apple.com/us/app/beautycamera/id306907292?mt=8%20) è l’applicazione che ti rende bellissima sul web, offrendoti un lifting eccezionale a colpi di  Photoshop!

 

E se non avete paura di niente e siete assolutamente sicure della vostra avvenenza, potete sempre provare Ugly meter (79 centesimi), il misuratore della bruttezza! (http://itunes.apple.com/it/app/ugly-meter/id388336485?mt=8) Se il risultato non è dei più confortanti non avvilitevi; sappiate che il responso che si è beccata la bellissima modella americana Christina Hendricks è stato: “sei così brutta che potresti fare la modella per le minacce di morte”!

di Annalisa Betti
PARLIAMO DI: app, applicazioni, smartphone,

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Rughe d’espressione: colpa degli smartphone?

La dermatologia rigenerativa propone tecniche fisiologiche e naturali di..

Scopri il tuo stile e la tua fragranza

È la nuova divertente applicazione per iphone che ti consente di..

Gioca a stare in salute con l’Iphone

Un gioco dell’oca virtuale per saperne di più su salute e benessere...

Restare “in linea” con l’Iphone

Si chiama Mètadieta la nuova applicazione che ti aiuta a dimagrire..

Video - Eliminare le macchie scure della pelle

Rosanna intervista il dottor Paolo Mezzana

Quanto conta la prima impressione per te?
Test - Quanto conta la prima impressione per te?

Al momento fatidico dell’incontro, sei preoccupata per il tuo (e il..