I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Sole: come abbronzarsi e proteggere la pelle

Da Equilibra, la linea di Solari all’Aloe Vera per la protezione attenta alla cute di tutta la famiglia. Con il vantaggio in più delle mini-size, pronte a partire in viaggio con te.

Immagine successiva
Sole: come abbronzarsi e proteggere la pelle

I messaggi di prevenzione, in questa stagione, hanno tutti un unico denominatore: ribadire con forza la necessità di proteggere la pelle dagli effetti negativi dei raggi UVA e UVB, così da preservare negli anni il suo capitale di benessere.

Allontanare i rischi derivati da fotoaging è un’esigenza primaria, finalizzata oltre che alla bellezza, mettendo la cute al riparo dai fenomeni d'invecchiamento precoce innescati dalle scottature (macchie, stress ossidativo, modificazione del colorito, perdita di luminosità, segni e rughe), anche a tutelare il derma dalla degenerazione neoplastica, la cui gravità è ben nota.

È con questi obiettivi che l'expertise estiva di Equilibra investe sulla difesa della pelle. E lo fa avvalendosi di un esclusivo sistema foto-protettivo in grado di offrire il massimo della protezione e dell’efficacia. Il tutto all’insegna dell’affidabilità, da sempre priorità primaria dell'Azienda. Questo non significa non poter conquistare un’abbronzatura dorata e luminosa che, se ottenuta correttamente, in modo graduale già dalle prime esposizioni, si rivelerà anche duratura!

Priva di parabeni, petrolati e coloranti, la linea di Solari Equilibra offre texture leggere, resistenti all’acqua, formulate con vari indici di foto-protezione, dal più alto al più basso, in modo da assecondare le esigenze di ogni tipo di pelle e di ogni differente situazione di esposizione.

Lo scudo difensivo ossidativo è garantito dall’ingrediente star che arricchisce l’intera gamma: l’Aloe Vera, pura al 100%. Così come dalla presenza dello speciale complesso filtrante PROSUN-UV® Complex che mantiene la massima fotostabilità, ossia una protezione sempre costante che non si modifica per reazione alla luce, alla sabbia o al sudore.

Ma non è tutto, l’ultima novità è nelle taglie ridotte dei prodotti, che vanno ad aggiungersi ai formati classici: quanto sono pratiche le mini size quando si viaggia? Specie nel caso di una veloce fuga al mare, o di un week-end al sole, non c’è borsa che non possa ospitarle.

 

Il kit ideale? Dal solare al doposole, senza dimenticare la protezione per i capelli, componilo con noi: Aloe Crema Solare spf 50+, Aloe Crema Solare spf 30, Aloe Crema Solare spf 20, Aloe Crema Solare spf 10, Olio Spray Abbronzante SPF6, Olio Spray Protettivo Capelli e, per finire, Aloe Latte Doposole.

 

Al via la gallery con le schede dei prodotti…

di Monica Bratta

1 2 3 4 5 6 7 8

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Video - Eliminare le macchie scure della pelle

Rosanna intervista il dottor Paolo Mezzana

Abbronzatura intensa, in tutta sicurezza

Per ottenere un colorito uniforme, luminoso e a lunga durata, bastano..

Il laser che riduce le macchie e le rughe

Emette radiazioni infrarosse che stimolano la produzione di collagene ed..

Bambini al sole: evitiamo il pericolo scottature

La pelle delicata dei piccoli va protetta, non solo con creme ad alta..

A che punto è il vostro capitale solare?

Per scoprirlo fate il nostro test. E, se necessario, correggete il vostro..

TEST dell’acqua: ma tu bevi abbastanza?
Test - TEST dell’acqua: ma tu bevi abbastanza?

Sei sicura di bere a sufficienza? Fai il test e scegli l’acqua più..