I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Beauty line per il sole

Da Helan, una gamma di prodotti studiati per la cura e la bellezza di pelle e capelli

Immagine successiva
Beauty line per il sole

Detergere, proteggere e idratare. Il prendersi cura dei nostri capelli e del nostro corpo durante la stagione estiva parte proprio da queste tre regole fondamentali. Sabbia, salsedine e lunghe esposizioni ai raggi del sole, ne mettono infatti a rischio non solo la bellezza, ma anche la salute. E allora, non bisogna mai sottovalutare il pericolo e adottare le dovute contromisure mettendo nella borsa del mare i prodotti giusti.

Un must, per la spiaggia, sono le creme e gli spray derivati dall’olio di Monoi, che nascono da un’antica tradizione polinesiana: si fanno sciogliere i fiori di Tiarè – tipici di Thaiti – nell’olio di cocco, ottenendo così un unguento profumatissimo con proprietà idratanti. Helan, forte della sua esperienza, ha messo insieme le qualità di questo unguento e un sistema di fotoprotezione che associa una tecnica filtrante innovativa, efficiente e fotostabile, a un riparatore cellulare. Il risultato è Monoi de Thaiti, una gamma di 19 prodotti in grado di proteggere la superficie cutanea sia dai raggi ultravioletti che da quelli infrarossi.

Dall’eau de toilette, con la sua fragranza calda e inebriante, alla crema doposole idratante, dal balsamo allo shampoo per evitare l’effetto crespo e sfibrato, dal latte abbronzante alla BB-cream per il make-up da spiaggia, sono tutti, secondo la lunga tradizione Helan, dermatologicamente testati e naturali al 100%. Cosa importantissima, non contengono benzofenone-3 e hanno un filtro fisico non in forma nano, quindi più idoneo alla protezione dei raggi UV-A.

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Che rapporto hanno gli italiani con il sole?

Indagine sui nostri comportamenti e le nostre abitudini in tema di..

Sole: i falsi miti e la verità

Solari water resistant? Meglio riapplicarli dopo il bagno. Il cielo è..

Inquinamento e sole: un cocktail letale per la tua pelle

Fumo e ozono amplificano i danni dell’esposizione ai raggi UV, la crema..

Hai l’acne? Attenta al sole

In caso di brufoli & Co. bisogna esporsi con cautela e adottando..

Bambini al sole: evitiamo il pericolo scottature

La pelle delicata dei piccoli va protetta, non solo con creme ad alta..