I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Bambini: abbronzati sì, ma senza rischi

Da Equilibra, una linea di solari di nuova generazione in grado di proteggere la pelle sensibile e delicata dei più piccoli. Con la coccola in più da dedicare loro al rientro dal mare.

Immagine successiva
Bambini: abbronzati sì, ma senza rischi

La salute dei bambini è nelle nostre mani. Una responsabilità che in estate non deve certo venire meno, ma anzi andare oltre il desiderio di vederli con le gote dorate e le spalle abbronzate. È già dall’infanzia che va attuata un’accurata protezione della pelle al sole: l’unica arma che abbiamo per fare in modo che poi negli anni non perda la sua integrità, ma anzi preservi il suo capitale di benessere.

Non va sottovalutato, infatti, come accumulare su cute e derma i danni causati da un’esposizione eccessiva e non sufficientemente controllata, sia fondamentale per evitare in futuro le possibili, e gravi, conseguenze. Rischi che non vanno intesi in un’ottica esclusivamente estetica: macchie, stress ossidativo, modificazione del colorito, perdita di luminosità, segni e rughe con cui faremo i conti appena trascorsa la giovinezza. Ma principalmente di salute: in troppi non teniamo conto del fatto che le radiazioni ultraviolette siano all’origine del melanoma, la più temibile degenerazione neoplastica.

Fin dalla più tenera età, quindi, la parola d’ordine è proteggere la pelle morbida, sensibile e delicata dei bambini dai raggi UVA e UVB, anche se trascorrono gran parte del tempo a fare il bagno o se il cielo è coperto di nuvole.

E per questo percorso di cura mamma e papà non sono soli, ma trovano un valido alleato in Equilibra, leader nel mercato degli integratori alimentari e della cosmetica naturale, e da sempre attenta a garantire ai consumatori affidabilità e sicurezza, priorità che contraddistinguono tutti i suoi prodotti.

 

La linea Aloe Crema Solare Bambini offre a ciascuno una protezione specifica per godere appieno dei benefici del sole. A garantirla è l’ingrediente star che arricchisce l’intera gamma dei Solari Equilibra: l’Aloe Vera, pura al 100% e in altissima concentrazione per una buona efficacia contro scottature ed eritemi solari.

La coccola in più al rientro dal mare? È il Latte Doposole Bambini a regalare loro un’immediata sensazione di freschezza, e a noi un impagabile sorriso!

 

Scopriamo insieme i tre prodotti, da mettere subito in valigia...

 

di Monica Bratta

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento