I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Rosanna Banfi e Maria Grazia Cucinotta insieme per la Race for the Cure

Dal 18 al 20 maggio tutte di corsa contro il cancro al seno

Rosanna Banfi e Maria Grazia Cucinotta insieme per la Race for the Cure

Dal 18 al 20 maggio 2012, Roma si tinge di Rosa. Presso lo Stadio delle Terme di Caracalla torna la Race for the Cure, l’appuntamento con la manifestazione di solidarietà più amata della capitale organizzata dall’associazione senza fini di lucro Susan G. Komen Italia per la lotta ai tumori del seno. Tre giorni di salute, sport e benessere che culminano con la celebre corsa di domenica 20 maggio.

L’obiettivo principale della Race for the Cure è quello di raccogliere fondi ed esprimere solidarietà alle "Donne in Rosa", donne che hanno affrontato personalmente il tumore del seno e che testimoniano che da questa malattia si può guarire. Così come fa da molti anni la ‘madrina’ dell’evento Rosanna Banfi.

Per tutta la durata della manifestazione sarà allestito il Villaggio della Salute, nel quale sono previsti laboratori della prevenzione sui tumori del seno e della cervice uterina. Inoltre, esami gratuiti di prevenzione dei tumori della pelle e delle malattie della tiroide; incontri con gli esperti e angoli di informazione per saperne di più su alimentazione e prevenzione dei tumori, sui danni del fumo, sulla prevenzione delle malattie della tiroide, sul linfedema, sulla tutela sul lavoro delle donne operate e molto altro. Spazio anche alla bellezza con esperte make-up artist a disposizione delle visitatrici.

Gli altri appuntamenti:

Dal 25 al 27 maggio a Bari

Dal 28 al 30 settembre a Bologna

Dal 5 al 7 ottobre a Napoli

Per tutte le info: http://www.raceforthecure.it

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento