I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Regali di Natale. Scegli cosa NON regalare!

Cravatte, foulard, candele, calzini e cioccolatini. Secondo una recente ricerca sono i regali più odiati da chi li riceve…

Regali di Natale. Scegli cosa NON regalare!

Se anche quando si riceve un regalo così, è buona educazione accennare un minimo di sorriso o contentezza, è pur vero che pochi minuti dopo il regalo viene puntualmente riconfezionato per un classico riciclo o, ancora, buttato in qualche angolo polveroso della cantina. È un rituale che non riguarda solo noi italiani, è così in tutto il mondo; un recente sondaggio inglese che ha coinvolto 3000 persone, vede più della metà di queste dichiarare: "È meglio non ricevere nulla piuttosto che un regalo così!".



Cosa non regalare!

Tra i regali più odiati, ai primi posti troviamo cravatte, calendari, cornici, calzini e cioccolatini. Ma anche sex toys, foulard, candele profumate. Attenzione anche ai libri, se a noi italiani potrebbe non dispiacere ricevere un bel best seller, il popolo tedesco non la pensa così, quasi un terzo degli intervistati ha dichiarato di non gradire un regalo del genere. 


E se si riceve un regalo poco gradito?!

Se a Natale sarete tra gli sfortunati a ricevere uno di questi regali, non datevi per vinti, potrete sempre riciclarlo come regalo dell’ultimo minuto, oppure decidere di metterlo all’asta su eBay, cercando di guadagnarci qualche soldino. In ultima analisi potrete sempre ricorrere al baratto, magari online, affidandosi, ad esempio, all’ottimo eBarty il "social network" che consente di scambiare con altri utenti qualunque tipo di oggetto.

 

Vai a colpo sicuro! Fai scegliere il regalo a chi lo riceve

Vuoi essere sicuro che il tuo regalo sia graditissimo? Allora corri in edicola e compra "CheRegalo" (solo 9,90 euro), un cofanetto che potrai regalare a chi vorrai. All’interno chi lo riceve potrà scegliere il suo dono tra oltre 150 fantastici prodotti, per un valore di 40 euro! Riviste, gadget hi-tech, Film in DVD, videogame e altri pacchetti selezionati da esperti e pensati appositamente per lui, per lei, per i bambini o per tutta la famiglia. Questo il link per saperne di più

 

 

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento