I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Fantastiche idee regalo con lo sconto del 75%!

Tu lo acquisti, a scegliere il regalo è chi lo riceve. Oltre 150 proposte tra film in DVD, libri, giochi, musica, gadget, viaggi, benessere, arredo casa

Fantastiche idee regalo con lo sconto del 75%!

La corsa ai regali è già cominciata e anche se viviamo una crisi mondiale, diciamoci la verità, a quelli di Natale è difficile rinunciare. Bisogna pensare al marito, agli zii, ai genitori, ai bambini. Ma da oggi, addio al traffico nelle vie del centro all’ora di punta, niente code nei negozi e, soprattutto, nien­te spese folli. È nato “CheRegalo!”, un cofanetto acquistabile in edicola a 9,90 euro. Voi lo ac­quistate, ma a scegliere il regalo è chi lo riceve. Potrà scegliere il suo dono tra oltre 150 fantastici prodotti, per un valore di 40 euro!



Oltre 150 fantastici pacchetti regalo

Con “CheRegalo!” un mondo di meravigliosi doni è subito a portata di mano. Ce n’è per tutti i gusti e per tutta la famiglia: cofa­netti di splendidi film d’avventura o d’amore, selezioni di libri su viaggi e benessere, videogiochi di ul­tima generazione. E non finisce qui! Ci sono anche i geniali utensili da cucina della Prova del Cuoco, i corsi a fascicoli per imparare a suonare la chitarra e il pianoforte, i Dvd di Turisti per Caso sulle mete più belle del mondo, i grandi classici del musical, della fantascienza, della commedia all’italiana. E poi, le serie Tv e i cartoni animati indi­menticabili, i gadget perfetti per gli amanti della tecnologia, le idee più sfiziose per il tempo libero… E molto altro ancora, come gli imperdibili pacchetti mix, con prodotti selezionati dai nostri esperti appositamente per lui, per lei, per i bambini o per tutta la famiglia.

 

Come funziona

Acquista il cofanetto in edicola. Stacca dalla confezione l’elegante box (sul quale, ovviamente, non è indicato il prezzo) e dona a chi vuoi “CheRegalo!”.

 

Se sei tu che hai ricevuto “CheRegalo!”

Apri il cofanetto e sfoglia il catalogo contenuto al suo interno. Quindi, per richie­dere il prodotto preferito, compila il coupon allegato e spediscilo per posta Riceverai senza spese, direttamente a casa, il regalo che hai scelto.

Per le condizioni generali dell’offerta e per ulteriori informazioni, visita il sito http://www.cheregaloedicola.it

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento