I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Dal 1°aprile 2012 “Separa e vinci la natura”

Al via ufficialmente il nuovo concorso “Separa e vinci la natura” firmato Esseoquattro Spa

Dal 1°aprile 2012 “Separa e vinci la natura”

Dal 1 aprile 2012 i negozi aderenti, dislocati in tutta Italia offriranno ai consumatori la possibilità di vincere dei premi semplicemente acquistando degli alimenti del banco freschi. Questi prodotti saranno imballati nel rivoluzionario brevetto ideabrill, il salvafreschezza che aiuta a conservare al meglio e più a lungo gli alimenti freschi, presentato questa volta in un’edizione speciale dedicata al concorso.
Al termine dell’utilizzo il consumatore dovrà separare carta e film per scoprire se tra i due strati è nascosta una velina con un codice alfanumerico che serve per registrarsi nel sito e scoprire quale regalo si è vinto.
Tra i premi spicca la nuovissima lampada di design "Baby Love" firmata da Myyour, l’azienda di design che si è fatta conoscere per le sue idee originali, vari smartbox per regalare momenti di buona cucina, relax e svago, abbonamenti a riviste, utensili da cucina e altri oggetti utili.
Con questo concorso Esseoquattro cerca di insegnare ai suoi affezionati consumatori come si effettua la raccolta differenziata: un piccolo gesto, veloce e facile da apprendere, permette di ridare vita ai rifiuti. Perché con ideabrill l’ambiente è al primo posto. Per scoprire i negozi aderenti, basta visitare il sito www.separaevinci.so4.it, dove si può trovare anche la descrizione dei premi e il regolamento ufficiale, oppure cercare gli esercizi che espongono l’adesivo del concorso, perchè solo i negozi che espongono il cuore ti regaleranno vero sapore. Il team della rosa continua a percorrere la propria strada in ottica eco-compatibile, con l’ambizioso proposito di insegnare ai consumatori a prestare maggiormente attenzione agli imballaggi, sia dal punto di vista alimentare, data l’influenza degli stessi sulla qualità del cibo che contengono, che da quello dell’impatto ambientale.

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
A febbraio in profumeria si vince
A febbraio in profumeria si vince

Concorsi per coppie romantiche, regali e trattamenti prova