I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Caterina Balivo: ognuno ha il suo angelo

La conduttrice racconta la vita straordinaria di Craig Warwick, che nel libro spiega come riconoscere la presenza celeste accanto a noi

No pagePagina successiva
Caterina Balivo: ognuno ha il suo angelo

I loro angeli li hanno fatti volare in vetta alle classiche librarie: perché il libro di Caterina Balivo e Craig Warwick "Tutti quanti abbiamo un angelo" (edito da Rizzoli), è già al terzo posto nella sezione "varie".  Un testo vero, profondo, che racconta l’infanzia e la vita a tratti molto difficile di Warwick, noto anche come l’uomo che parla e vede gli angeli. Un dono ricevuto da bambino, che lo ha spinto a portare messaggi dettati da persone dall’aldilà che desiderano parlare con i loro cari ancora sulla terra. Una capacità che gli ha creato non pochi problemi, a lungo non è stato creduto, neanche da suo padre. E forse ancora oggi qualcuno è scettico. Caterina ha voluto raccontare la sua vita straordinaria. "Conoscendo sempre meglio la vita di Craig, ho avuto voglia di renderla pubblica. Ma a dire il vero è stato il mio fidanzato Guido a suggerirmi di farne un libro. Dopo averlo conosciuto e parlato con lui mi ha detto: “La sua storia è davvero singolare”.

 

Che cosa ti ha conquistato così tanto di Craig Warwick che ti ha spinto a scrivere un libro con lui?  

"È una persona buona, diretta e anche volte fragile. Vive la sua vita come una missione nel dare messaggi positivi alle persone".


Come mai Craig dedica gran parte della sua vita ad aiutare il prossimo? A parlare con i loro angeli?
 

"È abituato a farlo da quando aveva sei anni. Gli viene naturale, non è stata una scelta presa a tavolino. È una forma di generosità, non ha mai voluto specularci, non si fa pagare. Sa bene che è un dono, e come tale va trattato".

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Mamma, e se il terremoto arriva anche da noi?
Mamma, e se il terremoto arriva anche da noi?

Come proteggere i bambini dalle immagini violente dei Tg e allontanare le..