I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Amplifon sostiene l’Unicef

Per ogni primo controllo gratuito dell’udito l’azienda donerà 1 euro in favore della campagna Vogliamo Zero per combattere la mortalità infantile

Amplifon sostiene l’Unicef

Da oggi effettuare un controllo dell’udito presso i centri Amplifon acquisisce ulteriore valore: non solo può prevenire o risolvere eventuali problemi della comunicazione uditiva, ma contribuire ad una causa di primaria importanza. L’azienda leader mondiale nella distribuzione, applicazione e personalizzazione di soluzioni per l’udito offrirà infatti il proprio contributo alla campagna dell’UNICEF Vogliamo Zero: per ogni primo controllo gratuito dell’udito Amplifon donerà 1 euro a sostegno dell’iniziativa con la quale l’organizzazione umanitaria vuol combattere la mortalità infantile e ridurre progressivamente, fino ad azzerarlo, il numero di 22.000 bambini che ogni giorno muoiono nel mondo per cause prevenibili, come malattie curabili, mancanza di cibo, medicine e acqua.

Sostenendo questa campana dell’UNICEF, anche Amplifon vuole zero e dimostra la sua solidarietà e il suo impegno sociale per aiutare concretamente i bambini dei Paesi più disagiati. Per dare loro la speranza di un nuovo inizio, di una nuova vita. Prosegue con questo progetto il cammino nella responsabilità sociale che da oltre 60 anni contraddistingue l’operato di Amplifon nel mondo.

L’iniziativa riguarderà i 455 centri Amplifon presenti in tutta Italia, nei quali si può usufruire di una visita gratuita dell’udito e provare per 30 giorni, senza impegno di acquisto, una soluzione personalizzata: per prenotare un controllo dell’udito nel centro Amplifon più vicino a casa basta chiamare gratuitamente il Numero Verde Amplifon 800 046 385 o collegarsi al sito www.amplifon.it.

 

PARLIAMO DI: unicef, amplifon

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Maggio dedicato alla prevenzione delle patologie dell’udito
Maggio dedicato alla prevenzione delle patologie dell’udito

Nei centri Amplifon si può prenotare una visita di controllo gratuito

Per neomamme e bebè: comodità e sicurezza al primo posto
Per neomamme e bebè: comodità e sicurezza al primo posto

Tre nuovi dispositivi medici per garantire un allattamento confortevole e..