I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

LiposuxTen e la Liposuzione Nutrizionale

Il metodo sicuro per combattere il sovrappeso: un programma dimagrante rivoluzionario, con caratteristiche uniche

LiposuxTen e la Liposuzione Nutrizionale

Presente nel registro degli Integratori del Ministero della Salute, l’integratore alimentare LiposuxTen®, associato al programma dietetico della Liposuzione Nutrizionale® permette di perdere da 5 a 10 chili in soli 17 giorni.

È il metodo chetogeno più veloce ed economico presente sul mercato. Svolge una funzione disintossicante e depurativa ed è normoproteico, quindi non affatica reni e fegato.

Elaborata dal dott. Diego Di Novella, la Liposuzione Nutrizionale® consiste nel nutrire l’organismo con le proteine biologiche di cui è costituito LiposuxTen®. Associato a verdure, uova e bevande, aggredisce le riserve di grasso, senza far mancare al corpo nulla di essenziale. LiposuxTen® porta l’organismo a consumare fino a oltre un kilo di grasso al giorno senza avvertire fame. I valori di colesterolo, trigliceridi e glicemia, insieme alla pressione arteriosa, diminuiscono dopo il trattamento, che è controindicato solo per pazienti con patologie epatiche e renali, ma che va sottoposto al medico curante prima di essere intrapreso.

Il metodo è protagonista di un fenomeno mai verificatosi prima su un social network: sulla pagina Facebook di LiposuxTen sono quotidiane le testimonianze di uomini e donne che condividono i successi ottenuti.

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (2/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento