I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Dimagrire subito! Come perdere 6 kg in 15 giorni

Una dieta esclusiva, per perdere peso con pane, pizza e gelato

No pagePagina successiva
Dimagrire subito! Come perdere 6 kg in 15 giorni

Con la consulenza del prof. Pietro Antonio Migliaccio (www.migliaccionutrizione.it), presidente della Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione (S.I.S.A.) e in collaborazione con la dott.ssa in dietistica Silvia Mozzetta.

Come ogni anno, quando arriva l’estate, scatta l’ora “x”: cambi il guardaroba e ti accorgi che i vestiti vanno un po’stretti. Così la domanda sorge spontanea: sono davvero pronta alla prova costume? È per questo che abbiamo chiesto al po rof. PietrAntonio Migliaccio, presidente della Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione (S.I.S.A.), una sorta di dieta “last minute”, veloce e semplice da seguire, e che non prevede troppe rinunce. Con un vantaggio importante per tutte quelle donne (e uomini) che trascorrono la pausa pranzo fuori casa. Perché siete state in tante a scriverci: quando si lavora tutto il giorno è difficile seguire una dieta che a pranzo prevede più piatti. Molto spesso la pausa viene consumata in fretta e non sempre si ha la possibilità di mangiare un pasto caldo. È questo il vero problema per chi ha intenzione non solo di dimagrire, ma quantomeno di non ingrassare e mantenere una forma fisica accettabile. La dieta che il prof. Pietro A. Migliaccio ha messo a punto in esclusiva per più Sani più Belli, prevede scelte alimentari che non solo possono essere consumate con semplicità anche al bar ma, inserite in un contesto alimentare variegato, appagano anche vista e palato. Così, tra le alternative, sono stati contemplati panini, tramezzini, toast, pizza e gelato. A voi la scelta dei condimenti: l’unica accortezza è rispettare le grammature degli alimenti, quando specificato. Così, anche quando non si ha modo di pranzare a casa propria si può tranquillamente seguire un’alimentazione corretta. La cena, che invece oggi rappresenta il pasto principale della giornata per molti di noi, è strutturata da un secondo piatto, caldo o freddo, con contorno di verdure. Approfittate di questo momento importante per rilassarvi, mangiare con calma e godere della convivialità con la famiglia o gli amici.

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento