I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

La dieta last minute

Un rimedio lampo: in 3 giorni riduci il girovita e perdi fino a 2 chili

No pagePagina successiva
La dieta last minute

Pancia piatta: l’El Dorado di tutte le donne. Chi più chi meno fa i conti con rotolini, gonfiore, cellulite, lassità della pelle, ma anche veri e propri centimetri in più. Specie nei mesi caldi, i vestiti più leggeri e aderenti lasciano purtroppo poco spazio all’immaginazione e difetti e difettucci sono più difficili da nascondere! Ed eccola lì che compare, la pancetta, senza fare sconti a nessuno. Per correre ai ripari abbiamo intervistato il prof. Pietro Antonio Migliaccio, medico nutrizionista e dietologo, Presidente della SISA (Società Italiana di Scienza dell'Alimentazione), che ha svelato ai lettori di piùSanipiùBelli i consigli alimentari e i segreti per migliorare l’aspetto estetico della pancia, sentirsi meglio, più sgonfi e perché no perdere anche qualche chiletto, proprio lì. Se il bottone non si chiude…c’è un rimedio last minute! 

 

Il metodo

Si tratta di un rimedio d’urto, di 3 giorni, suddivisi in 1 giorno drastico e 2 meno restrittivi. Permette di sgonfiarsi, eliminare le tossine, ridurre il girovita e perdere fino a 2 chili. Nel primo giorno è prevista solo frutta (mele renette, fragole, kiwi, ciliegie, arance, pere kaiser, melone, ananas, mango, papaya, albicocche, susine, nespole, pesche, melone, anguria, prugne) e latte, nel 2° e 3° giorno trionfa il pesce. Un rimedio occasionale che non deve diventare una regola.

 

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Con Venogym gambe sgonfie e leggere

Un alleato per la salute delle gambe, in grado di riattivare la..

Le erbe che migliorano la tua silhouette

Per eliminare il gonfiore addominale tisane e oli essenziali

Le gambe delle donne

Riscaldamento, tacchi alti, calze pesanti possono causare gonfiore e..

È di moda il bambù massage

Viene dalla Thailandia il massaggio che utilizza canne e bastoncini per..

Aqua boxe: indossa i guantoni e “tuffati” nel divertimento

Immersa in acqua, puoi allenare braccia, gambe e addominali in modo..