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La dieta ideale di Rosanna Lambertucci (quinto mese)

Abbiamo raggiunto la meta! Ecco le ultime settimane di dieta


La dieta ideale di Rosanna Lambertucci (quinto mese)

In queste pagine trovate le tabelle e le indicazioni dell’ultimo mese della “dieta ideale”, che ha regalato risultati davvero straordinari ai lettori di più Sani più Belli. I menu proposti per le settimane di luglio non solo permetteranno di continuare a perdere peso, ma hanno una peculiarità: combattere lo stress ossidativo e ritardare l’invecchiamento.

 

Regole per tutti i giorni:
Le regole non vanno tenute in considerazione nel giorno che prevede un apporto totalmente proteico. Pranzo e cena sono indicati nelle tabelle settimanali.

Colazione:
Yogurt magro con 4 cucchiaini di fiocchi di avena o una tazza di latte scremato con 4 crostini integrali + un cucchiaino di miele o marmellata senza zucchero

Oppure

Yogurt magro con 4 cucchiaini di fiocchi di avena o una tazza di latte scremato con biscotti secchi (g 30)

oppure

Tè verde con 2 fette biscottate e un cucchiaio di marmellata

oppure

Yogurt magro, un cucchiaino di miele e frutta fresca di stagione (150 g)

Spuntino mattina:
2 kiwi o un bicchiere di spremuta di pompelmo o 3 albicocche o 2 susine rosse o una pesca o una porzione di fragole al naturale (250 g)

Spuntino pomeriggio:
Tè verde e uno yogurt magro

oppure

Una macedonia di frutta fresca con cannella e tè verde non zuccherato

oppure

Gelato alla frutta (massimo 1 alla settimana) e tè verde non zuccherato

oppure

2 fette di ananas con menta fresca e tè verde non zuccherato

oppure

Cocomero (350 g)

Dopo cena:
Tisana di rosa canina o menta piperita o finocchio dolce o tiglio o melissa o fiori d’arancio

A pranzo e cena:
2 cucchiaini di olio extravergine di oliva e aceto di mele

 

 


LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica

REGOLE GENERALIGiorno totalmente proteico 

COLAZIONEyogurt magro + quattro cucchiaini di fiocchi di avena e un uovo alla coque

SPUNTINOuna tazza di tè verde e yogurt magro

PRANZOsgombro fresco al forno (g 180 donna / g 200 uomo) con origano e limone

SPUNTINO POMERIDIANOuna tazza di tè verde e yogurt magro

CENAbistecca di vitello

DOPO CENAtisana di menta

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