I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Quest’anno Babbo Natale arriva pedalando

Un regalo gustoso e sostenibile recapitato dal corriere in bicicletta

Quest’anno Babbo Natale arriva pedalando

A Milano il pacco di Natale alimentare è sostenibile e viaggia sul pedale. Le biciclette in questione sono quelle di Urban Bike Messengers il corriere urbano formato esclusivamente da ciclisti che, sulla scia di altre grandi metropoli come New York, Londra e Parigi, ha completamente cambiato il settore dei pony express conciliando velocità, efficienza e salvaguardia dell’ambiente e il cui motto è “consegniamo una Milano più pulita”.

L’iniziativa natalizia inaugurata l’8 dicembre si chiama Velofood ed è nata in  cooperazione con la food agency Levàa; il primo servizio di delivery a emissione zero che intende unire sostenibilità e corretta alimentazione.

Per far recapitare il cesto natalizio basta cliccare su www.velofood.com scegliere il pacco tematico più stuzzicante ed entro tre giorni il ciclista/corriere lo consegnerà in tutta Milano.

Velofood ha già conquistato clienti illustri come il ristorante vegetariano Joia che lo usa per recapitare i suoi menù di Natale da asporto consegnati a domicilio il 22, 23 e 24 dicembre. Per gente molto impegnata, ma anche molto eco-responsabile. www.velofood.com

di M.R.

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento